Dovendo comprare tutto.
Comprimi
X
-
Dovendo comprare tutto.
Salve come ho scritto in altri post ho da poco acquistato una doppietta in cal 16, ora dovendo comprare quasi tutto per la ricarica in questo calibro(borre, bossoli, dischetti etc.) avendo queste tre polveri Sipe n , acquila, f2X36 che componenti acquistereste?. Premetto che posso fare solo l'orlo tondo. -
Ciao,
non ho idea se esistano, ma se ci sono prendi parecchie bior: dubito riuscirai a trovare coppette otturatrici del 16, ma le potrai ricavare tagliando le bior, di serviranno per le cartucce con borra feltro. Oltre a questo, ovviamente, dischetti e borre in varie altezze e materiali completeranno il materiale necessario. Se poi decidessi di riutilizzare i bossoli, allora sarebbe da acquisatre una pressa Lee con kit di conversione per il 16, in modo da utilizzarne il calibratore, e potresti anche fare la stellatura.
Vincenzo -
no, si trova tutto o quasi, la stellare non la farei mai, è una chiusura che non mi aggrada, non dico che l'OT sia migliore solo lo preferisco. Il mio problema è che non avendo un bossolo vuoto in 16 non posso fare le dovute prove per valutare l'altezza delle borre. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Come qualcuno sapra', perchè è intervenuto in alcune mie discussioni, mi sto accingendo ad allestire la postazione da ricarica....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti tempo fa ho chiesto informazioni per l'acquisto di un semiautomatico leggero per la caccia vagante e finalmente come consigliato da...
-
-
-
da The hunter jBuonasera a tutti, avrei intenzione di comprare un cal. 12 che possa andare bene per tutto, fagiani, beccaccia, lepri, magari qualche fucilata a qualche...
-
-
-
da blasco75salve! Ho intenzione di acquistare un red dot, ma la scelta è ampia .Quale marca dovrei scegliere e perchè?quali caratteristiche deve avere un red ...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta