Savage Mk2 btvs - .22 LR - cosa ne dite?
Comprimi
X
-
-
Buonasera ginoiudice, prima di postare, sarebbe molto gradita una breve presentazione che potrai fare cliccando questo link.
Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi
Grazie e buon proseguimentoCommenta
-
Salve , sto pensando di acquistarne una , la trovi su Bignami , costa all’incirca 1100 euro.Ho visto questa carabina calibro 22, al poligono di un tipo che la stava tarando!
mi sono innamorato! è bellissima! però non riesco a trovarla da nessuna parte! nuova le armerie non sanno neppure quanto costi. e usata non si trova! tutti la comprano, il proprietario del poligono ne ha viste tante, ma nessuno la vende!
chi mi da qualche info in merito? quanto costa nuova! senza ottica ovviamente... canna inox è meglio ma anche brunita non è male!Commenta
-
Alla fine l’ho acquistata , arriverà la settimana prossima , monterò una Vortex Viper da 25 ingrandimenti e la testerò con cartucce fatte da me !1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ligu24Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSUn saluto a tutti, da appassionato ricaricatore dell'anima liscia non ho tardato molto a decidermi di ricaricare anche il rigato. Le armi in mio possesso...
-
-
-
da vela89Buongiorno,
a tutti, visto che al Poligono trovo spesso istruttori poco restii nel dare spiegazioni tecniche, vorrei chiedere lumi a voi esperti...-
-
-
da DienneCome da titolo cerco bossoli plastica mm70 provenienti dal poligono, quelli sparati a palla unica, dalle mie parti non me li cedono, piuttosto li inviano...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta