Savage Mk2 btvs - .22 LR - cosa ne dite?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mikx Scopri di più su mikx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginoiudice
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2025
    • 3
    • Gela

Originariamente inviato da mikx
    Ho visto questa carabina calibro 22, al poligono di un tipo che la stava tarando!

mi sono innamorato! è bellissima! però non riesco a trovarla da nessuna parte! nuova le armerie non sanno neppure quanto costi. e usata non si trova! tutti la comprano, il proprietario del poligono ne ha viste tante, ma nessuno la vende!

chi mi da qualche info in merito? quanto costa nuova! senza ottica ovviamente... canna inox è meglio ma anche brunita non è male!
    Salve , sto pensando di acquistarne una , la trovi su Bignami , costa all’incirca 1100 euro.

Commenta

• Livia1968🦉
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6256
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Buonasera ginoiudice, prima di postare, sarebbe molto gradita una breve presentazione che potrai fare cliccando questo link.

Scrivete qui le vostre presentazioni! Dove vivete? che caccia praticate? con il cane? se si quali.. insomma due righe su di voi

Grazie e buon proseguimento
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• ginoiudice
        Ho rotto il silenzio
        • Aug 2025
        • 3
        • Gela

Originariamente inviato da mikx
        Ho visto questa carabina calibro 22, al poligono di un tipo che la stava tarando!

mi sono innamorato! è bellissima! però non riesco a trovarla da nessuna parte! nuova le armerie non sanno neppure quanto costi. e usata non si trova! tutti la comprano, il proprietario del poligono ne ha viste tante, ma nessuno la vende!

chi mi da qualche info in merito? quanto costa nuova! senza ottica ovviamente... canna inox è meglio ma anche brunita non è male!
        Salve , sto pensando di acquistarne una , la trovi su Bignami , costa all’incirca 1100 euro.

Commenta

• ginoiudice
          Ho rotto il silenzio
          • Aug 2025
          • 3
          • Gela

Alla fine l’ho acquistata , arriverà la settimana prossima , monterò una Vortex Viper da 25 ingrandimenti e la testerò con cartucce fatte da me !

Commenta

• TYPHOON
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2013
            • 2794
            • Potenza

Ricarichi il .22 LR?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..