armsan cre 8 cal.28
Comprimi
X
-
Visto dal vivo a casa di Cristian,credo che la bascula sia dedicata al calibro 28,il fucile è bello e sembra ben fatto adesso aspettiamo di portarlo a caccia per vedere come funziona,poi magari darà delle indicazioni più precise,ciaoCommenta
-
come ha gia anticipato l'animalo (Giampiero alias Auto5) il fucile ha la bascula dedicata del cal.28... il peso ho visto sul sito è sui 2,500kg piu o meno.... ora Giampiè non resta ke provarlo su qlk quaglietta..... c sentiamo x sabato o domenica se stai libero.....
x qnt riguarda la risposta al post di prima..... uno mira e l'altro spara, c manca 1 ke viene a raccoglie...... vieni co noi Giampiè.....??[:D] [:-golf]Christian [;)]Commenta
-
Ciao,l'argomento mi interessa molto,chiedo ai possessori di tale fucile di fare diverse prove di affidabilità con cartucce di varia carica,dai 17gr ai 28gr e farci sapere come si comporta il ventottino.Un conoscente mi ha detto che il suo fucile spara bene e si inceppa qualche volta quando il pistone presa gas è sporco,quindi forse necessita di frequente pulizia?Saluti.Commenta
-
ragazzi ieri sono andato al tav a provare il 28... ieri come prima volta si è comportato bene.... ho fatto una serie io sparandoci, e con canna da 66cm *** ho rotto qlk piattello di seconda anke a belle distanze.... cartucce fiocchi 7,5 da 24gr. ha sempre riarmato e espulso la cartuccia.... finita la serie l'ho ceduto ad un amico ke era come e presente qui sul forum (auto5) e c ha sparato lui.... anke lui ha rotto diversi piattelli a belle distanze.... a primo impatto non mi posso lamentare.... sembra un buon fucile facendo un rapporto qualità prezzo... speriamo ke andra bene anke in futuro!!!!
sono del parere ke facendoci un po la mano con questo calibro ci possiamo divertire molto a caccia... io sicuramente devo migliorare.....
Ps ieri mattina un amico ke l'ha comprato con me, l'ha provato al quagliodromo con canna 66cm **** stelle anke lui abbattimenti puliti e un paio di bei tiri lunghetti........... speriamo bene x il futuro.... ciao ciaoChristian [;)]Commenta
-
Ciao,mi raccomando teneteci informati....ragazzi ieri sono andato al tav a provare il 28... ieri come prima volta si è comportato bene.... ho fatto una serie io sparandoci, e con canna da 66cm *** ho rotto qlk piattello di seconda anke a belle distanze.... cartucce fiocchi 7,5 da 24gr. ha sempre riarmato e espulso la cartuccia.... finita la serie l'ho ceduto ad un amico ke era come e presente qui sul forum (auto5) e c ha sparato lui.... anke lui ha rotto diversi piattelli a belle distanze.... a primo impatto non mi posso lamentare.... sembra un buon fucile facendo un rapporto qualità prezzo... speriamo ke andra bene anke in futuro!!!!
sono del parere ke facendoci un po la mano con questo calibro ci possiamo divertire molto a caccia... io sicuramente devo migliorare.....
Ps ieri mattina un amico ke l'ha comprato con me, l'ha provato al quagliodromo con canna 66cm **** stelle anke lui abbattimenti puliti e un paio di bei tiri lunghetti........... speriamo bene x il futuro.... ciao
ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JoeBuonasera a tutti,ho acquistato questo fucile semiauto cal. 20 con canna 66 cm con strozzatori interni,di fabbricazione Turca.Il fucile è a recupero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, premetto che non credo di dare via, chiedo quanto potrebbe valere un fucile come questo, considerato che la Sabatti non ha più in produzione doppiette...
-
-
-
da MassimoBuongiorno ho bisogno del vostro aiuto per un amico sardo è possessore di un Armsan calibro 28 del 2020 e sta cercando uno strozzatore interno da 1 stella...
-
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
-
-
-
da pignaVorrei prendere un Cal 28,l'armsan è molto utilizzato e dicono avere un buon rapporto qualità/prezzo.
Costa la metà di un beretta ,un terzo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta