consiglio acquisto bobbina
Comprimi
X
-
consiglio acquisto bobbina
salve cm da tittolo mi servirebbe un aiuto da parte dei ricaricatori , la mia domanda e' la seguente devo acquistare una bobina orlatrice in acciaio e sono indirizzato ad acquistare una della geap come da siarm , ma vorrei acquisate una che mi dia un buon risultato sia con chiusura stellare che tonda so che per la stellare e' migliore la tipo 2 e per la tonda la otc , da chi carica entrambe vorrei sapere in che direzione oriantarmi ????? [:-bunny] -
Risparmio
C&P, GAEP o COLVINI non fa differenza...producono tutti ottime bobine in acciaio. Se vuoi risparmiare, compra direttamente dal produttore. Telefona direttamente in ditta e chiedi il prezzo di ciò che ti serve, ti renderai conto del risparmio. Inoltre hai la possibilità di parlare con chi le costruisce che sarà lieto di darti ogni spiegazione riguardo i tuoi dubbi.
CiaoIl talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Maio99Buonasera a tutti, stavo valutando l’acquisto di questo sistema di localizzazione satellitare ( tek 2 canicoom). Volevo sapere se qualcuno di voi lo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Sto valutando l’acquisto di una CZ 452 come da titolo, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile fissare ottiche che normalmente vengono fissate...
-
-
-
da marfredBuonasera a tutti,
voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno...-
04-01-23, 19:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta