Cal 36 magnum o cal 28
Comprimi
X
-
Credo anch'io che dipenda dai gusti personali. Io ho un Franchi semiauto che mi ha fatto tanto divertire, ma quando l'ho comprato avessi avuto un budget maggiore avrei preso una doppietta.
---------- Messaggio inserito alle 04:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:42 PM ----------
Se le canne sono buone, non c'è differenza. Il problema è che nei fucili di serie di oggi la qualità delle canne è spesso mediocre. Per avere qualcosa di veramente valido bisogna secondo me rivolgersi a ditte serie che effettuino lavorazioni su specifiche del cliente o cercare qualche arma del passato. Io ho risolto trovando (dopo lunghissima ricerca) una vecchia canna Franchi 71/*, tenuta in maniera impeccabile, per il mio 48AL. La canna originale, da 66 cm con strozzatori era si buona, ma mai paragonabile a quella che ho attualmente.Commenta
-
Il Crio 28 è un bellissimo fucile e ancora più bello è il Legacy, un vero gioiellino! L'unico dubbio mi viene sulle canne... [:-bunny] Se sono dello stesso livello qualitativo delle Crio cal. 12 e 20, allora credo che balisticamente ci sia di meglio...
Da Benellista convinto devo riconoscere che la qualità delle canne Benelli ultimamente è andata un pò a farsi benedire!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da Massi
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera ragazzi, guardando il video della famosa Colvini Fast ho avuto un'idea (metto link):
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=04lzy23s3_g[/VIDEO]...-
-
-
da Mattia1985Buongiorno a tutti
cercando un tlemetro economico mi sono imbattuto in questo su amazon
[ame="https://www.amazon.it/AOFAR-Telemetro-metri%EF%BC%8CCamo-Impermeabile-Imballaggio/dp/B07JG9LSBJ/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3% 95%C3%91&keywords=telemetro+laser+caccia&qid=15716 58781&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEzRkpCW TJFTUJFTTc2JmVuY3J5cHRlZElkPUEwMDc1NDIzM0Q4VFJWSEZ aQ1A1RyZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwNzM3NTYxMVZKUjJDUlRHN 0NZQiZ3aWRnZXROYW1lPXNwX2F0ZiZhY3Rpb249Y2xpY2tSZWR pcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU="]AOFAR...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da LorisFra i vari 16, calibro che ho in grande considerazione e che uso alternativamente al 20, posseggo due Astore S con canne lucenti, perfetti in tutto strozzati...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta