Manuali semiautomatici Franchi; li avreste?
Comprimi
X
-
Io ho usato una rondella per bulloni da 12, che normalmente uso nei carrelli della spesa al posto dell'euro. -
Commenta
-
riprendo questa vecchia discussione, avete trovato il manuale del franchi 500?? ho un problema con il mio franchi 520, la cartuccia del serbatoio viene fermata dal pulsante laterale anziche dal fermo. se tocco sotto il pulsante (interno alla carcassa) la cartuccia scatta nella giusta posizione, il pulsante ha una molla interna?? in fase di sparo ricarica senza incepparsi, ma se scarrello manualmente e non tiro fino in fondo velocemente la cartuccia del serbatoio rimane inceppata.
ciao faustoCommenta
-
Ti sarei grato se con tuo comodo potresti mandarmi il manualedel 48al grazie anticipatamente. pastorino69@gmail.comCommenta
-
manuale uso e manutenzione Franchi 48
Salve a tutti. Vedo che in passato è circolata via email la copia del manuale uso e manutenzione del mitico Franchi 48.
Potreste magari inviarmene una copia a gimosesto@gmail.com
Mille grazie. GiacomoCommenta
-
Ciao!
potreste gentilmente passarmi il manuale uso e manutenzione e/o materiale sul FRANCHI 48AL?
la mia email è: luca.pallante@gmail.com
Grazie mille!Commenta
-
Inviato.Ciao!
potreste gentilmente passarmi il manuale uso e manutenzione e/o materiale sul FRANCHI 48AL?
la mia email è: luca.pallante@gmail.com
Grazie mille!
Saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un sovrapposto Franchi Beccaccia cal 12..Lo utilizzerei per tutta caccia, mi fanno comodo le due...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta