Doppiette Beretta dalla 408 alla 471
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Questa mattina ho accompagniato mio babbo a comprare la 426E, gia' provata al TAV, domani l'ha portera' a caccia. L'arma si presenta davvero in condizioni eccellenti, un bel legno e ottime bruniture, l'apertura e chiusura, ha scatti perfetti.
Una 426E monoglillo con 67cm di canne ****\** a 700€ + omaggio di 75cartucce e flacone di olio a questo prezzo, (in armeria) sfido chiunque a trovarla........
......Appena vista non c'e' la siamo fatta scappare
Saluti.
---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------
Non ha la terza Greener ed e' 1978.Commenta
-
Visto che si parla di buoni affari con le doppiette beretta e visto che con le nuove leggi sulla detenzione di armi tanti ex cacciatori iniziano a volerle cedere volevo sapere se una silver hawk pari al nuovo con canna66 strozzata 4e2stelle a 1000euro e una 410E a 200euro +400euro di restauro completo , possono considerarsi tali o mi son preso una fregaturaCommenta
-
[QUOTE=bucks;1083998]Visto che si parla di buoni affari con le doppiette beretta e visto che con le nuove leggi sulla detenzione di armi tanti ex cacciatori iniziano a volerle cedere volevo sapere se una silver hawk pari al nuovo con canna66 strozzata 4e2stelle a 1000euro e una 410E a 200euro +400euro di restauro completo , possono considerarsi tali o mi son preso una fregatura[/QUOT
Scusa Bucks, ma 400 euro per restauro di quali parti? Legni brunitura o cos'altro?
Anch'io ho una 410E con canne 67 che sono le sue in origine ed è del '50.
Saluti Marco.MarcoCommenta
-
[QUOTE=moro;1084047]Visto che si parla di buoni affari con le doppiette beretta e visto che con le nuove leggi sulla detenzione di armi tanti ex cacciatori iniziano a volerle cedere volevo sapere se una silver hawk pari al nuovo con canna66 strozzata 4e2stelle a 1000euro e una 410E a 200euro +400euro di restauro completo , possono considerarsi tali o mi son preso una fregatura[/QUOT
Scusa Bucks, ma 400 euro per restauro di quali parti? Legni brunitura o cos'altro?
Anch'io ho una 410E con canne 67 che sono le sue in origine ed è del '50.
Saluti Marco.Commenta
-
Salve a tutti,
a stagione di caccia ormai chiusa, desidero ringraziare questo forum di appassionati di queste doppiette. L'ottobre scorso ho acquistato una 425 (foto a pag.50) e ringrazio ancora il Sig. Nazzareno per l'imbocca al lupo che mi fece. La doppietta l'ho provata e dopo aver dato un'aggiustatina al calcio (accorciato), non l'ho più lasciata.
Spero che altri leggendo questi forum, recuperino questi capolavori e li usino o almeno li preservino. Amo anche la mia Roma 4 ma è rimasta lucida nell'armadio. Comunque: "viva le doppiette Italiane".
Un saluto a tuttiCommenta
-
Buongiorno Alber,
leggo con piacere la buona riuscita del tuo acquisto sopratutto nell'uso venatorio quotidiano.
Vedrai che col passare del tempo ne trarrai sempre maggiore soddisfazione a dimostrazione che un'arma ben progettata e realizzata (quale è appunto la serie 424 ecc. di Beretta) non teme ne l'uso ne tanto meno il tempo.
Goditi il tuo "ferro vecchio"!
In bocca al lupo
NazzarenoCommenta
-
Salve a tutti, ho acquistato una 626e Cal. 20 praticamente nuova canne acciaio excelsior 67 cm 4/2. Sono molto contento dell'acquisto perché con queste strozzature non l'avevo mai trovata. ...ma c'è un piccolo problema....ha il calcio a pistola e il monogrillo che x i miei gusti proprio non vanno.....qualcuno sa dove poter rimediare un calcio originale inglese? Oppure dovrò recarmi da un bravo calcista?grazie a tutti i consigli.ciao filippo.Commenta
-
Salve, fra i fucili ereditati da mio padre c'è anche una vecchia Beretta a cani interni, non in ottime condizioni ma con canne integre e chiusure solidissime. Le canne riportano la scritta "Ausonia" e sotto oltre alla foratura la data 1953. Sotto l'astina oltre alla matricola c"é una sigla che non si legge molto bene, potrebbe essere un 408 oppure 4108 o ancora 410B...Ultima modifica Ezran; 14-02-15, 22:39.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polisaluti non riesco avere notizie su queste doppiette della beretta , le serie 400 se ne parla tanto ma sulla serie 600 poche righe, anche nel forum poche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta