Doppiette Beretta dalla 408 alla 471
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Complimenti per l'aggiunta...vedi se puoi di non farle fare il volo come l'altra...!!! Io ho recuperato il 20ino...davvero un giocattolo[:D] -
409 del 1947
Buongiorno, posso chiedere aiuto a voi esperti sul modello esatto di questa doppietta?
E' una 409 monomatricola A12*** bancata nel 1947 chiusura triplice Greener canne "PRIMA GEWEHER LAUF STAHL FRIED KRUPP ESSEN"
Il dubbio è nell'identificazione del modello preciso: 409, L, E, ... ?!
Proverò a sentire anche GunService, sapranno darmi l'indicazione esatta?Commenta
-
Buongiorno, posso chiedere aiuto a voi esperti sul modello esatto di questa doppietta?
E' una 409 monomatricola A12*** bancata nel 1947 chiusura triplice Greener canne "PRIMA GEWEHER LAUF STAHL FRIED KRUPP ESSEN"
Il dubbio è nell'identificazione del modello preciso: 409, L, E, ... ?!
Proverò a sentire anche GunService, sapranno darmi l'indicazione esatta?File allegatiCommenta
-
Buongiorno Carpen ed a tutti gli altri, dopo aver letto varie altre discussioni di altro genere, adesso m' inserisco su questo tema con una domanda.
Ho una 424 come la tua ma avrei necessità di trovare una astina a castoro originale Beretta che purtroppo non produce più cosi come omps2. Sai\sapete dove potrebbe essere reperita? magari armerie con rimanenze di magazzino ecc....
(immagino sia un terno al lotto) :)Commenta
-
Buona sera a tutti , entrando nel forum ho trovato questa discussione interessante, anche perché anchio possiedo una doppietta Beretta esattamente il mod. 426E ****/* .Vorrei sapere possibilmente da cosa posso rinvenire l'anno di costruzione dell'arma ,vi ringrazio.Commenta
-
Buona sera a tutti , entrando nel forum ho trovato questa discussione interessante, anche perché anchio possiedo una doppietta Beretta esattamente il mod. 426E ****/* .Vorrei sapere possibilmente da cosa posso rinvenire l'anno di costruzione dell'arma ,vi ringrazio.Commenta
-
Ciao Giobica,grazie per avermi indirizzato sulla discussione dal titolo "Doppietta Beretta dalla 408 alla 471".Ho rinvenuto la data di costruzione del mio Beretta 426E ,vi e'stampata sulla bascula una AF riferito all'anno 1980, ti ringrazio di nuovo a risentirci .Commenta
-
-
Si riscontra la stessa matricola e lo stesso inserzionista, oltre ad averne identificato il preciso modello .....http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=69348Ultima modifica louison; 10-06-18, 02:09.Commenta
-
Si riscontra la stessa matricola e lo stesso inserzionista, oltre ad averne identificato il preciso modello .....http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=69348
Buona domenica.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danilo polisaluti non riesco avere notizie su queste doppiette della beretta , le serie 400 se ne parla tanto ma sulla serie 600 poche righe, anche nel forum poche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
-
-
da roma3Cedesi 2 Canne Beretta S.B. sottrazione gas, per Breda Altair e tutta la serie Beretta A300/301/302/303, con le sottonotate caratteristiche:
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta