Quel che conta è che con sto coso hancock ci ha fatto un bel 145 (se ricordo bene)....
il calcio del fucile di vincent hancook
Comprimi
X
-
A parte l'estetica (orrenda) credo che poco importi quanto possa piacere alla vista. La soluzione adottata è sicuramente un gioiello per adattabilità ed ergonomia. Apprezzo anche lo sforzo del richiamo "al classico" con il calciolo e la guancetta in legno... volendo potevano farlo ancora più brutto utilizzando materili tecnologicamente più avanzati (compositi, carbonio, ecc..) poi si doveva bilanciare di conseguenza.
Quel che conta è che con sto coso hancock ci ha fatto un bel 145 (se ricordo bene)....I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de Leon -
hai perfettamente ragione!
---------- Messaggio inserito alle 05:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:19 PM ----------
Ma dove si compra? .... in ferramenta?Ultima modifica MAGNUM71; 18-10-12, 16:36.Commenta
-
A parte l'estetica (orrenda) credo che poco importi quanto possa piacere alla vista. La soluzione adottata è sicuramente un gioiello per adattabilità ed ergonomia. Apprezzo anche lo sforzo del richiamo "al classico" con il calciolo e la guancetta in legno... volendo potevano farlo ancora più brutto utilizzando materili tecnologicamente più avanzati (compositi, carbonio, ecc..) poi si doveva bilanciare di conseguenza.
Quel che conta è che con sto coso hancock ci ha fatto un bel 145 (se ricordo bene)....
148/150...Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
-
da rocco71Ho un benelli 121. Vorrei sostituire il calcio originare (eventualmente anche l'astina) con un calcio in polimeri (comfortech) oppure anche con il calcio...
-
-
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta