Proiettili cal.12
Comprimi
X
-
Proiettili cal.12
Salve qualcuno conosce questo tipo di borra-proiettile?Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
-
Un cavallo,una sciabola,una sella ed un fucile con tante cartucce dietro.Quando si tratta di sparare non guardare cosa metti dentro CARICA è SPARA,importane è che si vada a caccia.Quando mi capita di finire le cartucce adatte nel mio ci metto quello che mi avanza.Un saluto
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafQuesto modo di preparare il” vitello tonnato” è diverso dal solito perché prevede la marinatura della carne e la successiva cottura con il liquido...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafSELLA DI CAPRIOLO AL GINEPRO
Ricetta semplice e abbastanza veloce se non contiamo il tempo di marinatura.
presa da qui: con qualche...-
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.11%70cal1642.11%32cal2067.11%51cal2418.42%14cal2832.89%25cal327.89%6cal365.26%4cal41021.05%16
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarBuongiorno ragazzi la sella di capriolo come la cucinate in modo semplice?
-
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta