cerco cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

diavoletto64it Scopri di più su diavoletto64it
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • diavoletto64it
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2012
    • 29
    • campania

cerco cartucce

Ciao a tutti volevo avere notizie in merito ad alcune cartucce da caccia in particolare la Fiocchi 8/30 dispersante anni 90 in circolazione e la Deltas 7/30 cartuccia nera sempre anni 90
    infine la mirage numero 3 cartuccia blu sempre anni 90 mi basterebbe sapere qualche armeria che li venderebbe ancora grazie a tutti [fiuu]
  • Athreius
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 2021
    • Foggia

mmmmmmmmmm...difficile, dovresti trovare qualcuno che ha giacenze di magazzino oppure qualche armeria che ha chiuso e non ha ancora smaltito tutto...

Commenta

• Roby62
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 2288
      • Castiglion Fiorentino (AR)

Originariamente inviato da diavoletto64it
      Ciao a tutti volevo avere notizie in merito ad alcune cartucce da caccia in particolare la Fiocchi 8/30 dispersante anni 90 in circolazione e la Deltas 7/30 cartuccia nera sempre anni 90
      infine la mirage numero 3 cartuccia blu sempre anni 90 mi basterebbe sapere qualche armeria che li venderebbe ancora grazie a tutti [fiuu]

Le Deltas nere in tipo 1 o 2 sono antecedenti gli anni 90, io le sparavo nel 1981. Non mi risulta che le abbiano prodotte fino gli anni 90 anche perchè le caricava la SNIA che negli anni 90 non c'era più. Le tipo 2 erano caricate con la GM3.
      Saluti
      Roby62
      La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]

Commenta

• diavoletto64it
        Ho rotto il silenzio
        • Oct 2012
        • 29
        • campania

In effeti e come dici tu; io in sicilia ci sono stato fino agli anni 90.Sicuramente fino al 1987 c'erano le faceva la snia e come secondo colpo per i conigli era micidiale,come primo colpo la fiocchi dispersante era imbattibile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..