infine la mirage numero 3 cartuccia blu sempre anni 90 mi basterebbe sapere qualche armeria che li venderebbe ancora grazie a tutti [fiuu]
cerco cartucce
Comprimi
X
-
cerco cartucce
Ciao a tutti volevo avere notizie in merito ad alcune cartucce da caccia in particolare la Fiocchi 8/30 dispersante anni 90 in circolazione e la Deltas 7/30 cartuccia nera sempre anni 90
infine la mirage numero 3 cartuccia blu sempre anni 90 mi basterebbe sapere qualche armeria che li venderebbe ancora grazie a tutti [fiuu] -
Ciao a tutti volevo avere notizie in merito ad alcune cartucce da caccia in particolare la Fiocchi 8/30 dispersante anni 90 in circolazione e la Deltas 7/30 cartuccia nera sempre anni 90
infine la mirage numero 3 cartuccia blu sempre anni 90 mi basterebbe sapere qualche armeria che li venderebbe ancora grazie a tutti [fiuu]
Le Deltas nere in tipo 1 o 2 sono antecedenti gli anni 90, io le sparavo nel 1981. Non mi risulta che le abbiano prodotte fino gli anni 90 anche perchè le caricava la SNIA che negli anni 90 non c'era più. Le tipo 2 erano caricate con la GM3.
Saluti
Roby62La colpa non è della cartuccia, ma dell'occhio![fiuu]
Commenta
-
In effeti e come dici tu; io in sicilia ci sono stato fino agli anni 90.Sicuramente fino al 1987 c'erano le faceva la snia e come secondo colpo per i conigli era micidiale,come primo colpo la fiocchi dispersante era imbattibile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PETRIOLOBuona sera, caccio beccacce nelle mie zone colline ai confini tra umbria e toscana con i setter oramai da oltre 25 anni. Quest'anno devo dire che come...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Per fare un cane di 3 anni...ci vogliono 3 anni!!!
Mi è venuto in mente in mente quello che dicevano i vecchi in questo agosto di preapertura....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseUn tuono , un colpo di fucile mi ricorda che oggi , nella forma ridotta della Preapertura , inizia la nuova Stagione Venatoria !
Quanti anni...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Speed96Salve a tutti, ho un setter di 3 anni e un altro che ha 14 mesi, il primo l’ho preso a luglio 2022 che aveva 2 anni e qualcosa ed era già avviato su...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta