kipplauf haenel jaeger 9

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

insolito
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da jonny
    X le foto, secondo quanto consiglia Duca Bianco:
    http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=13990.

Insolito, ti chiedo scusa se abbiamo lasciato spuntare un fottio di offtopic (più di qualcuno è anche mio), se vuoi li togliamo tutti, decidi te...
    Il sistema indicato per le foto funziona............... ci sono riuscito pure io [:D][:D]

In quanto a togliere quelle "chiacchierate", secondo me (parere del "soldato semplice" rispetto alle gerarchie del forum [:D]), è un peccato. Io le ho lette (ed ho contribuito pesantemente a scriverle) con piacere.

Oltretutto, per noi pellerossa (non saprei come altro definire una minoranza così tanto "minore" come i patiti del "rigato" in un sito dedicato ai cani da caccia e che, ovviamente, se parla di armi, al 99,9% parla giustamente di armi a canna liscia [:D][:D]) questa è stata l'unica discussione aperta in questo periodo a noi dedicata.

Io e Toro Seduto [:D] votiamo contro. Viva [ot][ot]

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da flagg
      A dire la verita' ho gia' dimenticato cosa ha comprato Insolito![:D]
      Non me ne tiene di andare a cercare, aspetto le foto....[;)]
      Ultimamente sei stato troppo a caccia od hai partecipato a troppe libagioni fra cacciatori ? [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]

Cosa ha comprato........... e nel titolo della discussione e, gli accessori, li ha appena dichiarati.

Più facile di così [fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]

Oltretutto noto con piacere che non ha acquistato assolutamente nulla di quanto da me consigliato (metti che poi ci si trova male, mi sentirei responsabile [:-clown]) e che........................ ci si è trovato subito benissimo.

Due piccioni con una fava

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da paolohunter
        Ultimamente sei stato troppo a caccia od hai partecipato a troppe libagioni fra cacciatori ? [:-golf][:-golf][:-golf][:-golf]
        Magari!!![:-cry]
        Se ne riparla tra una dozzina di giorni fino a circa meta' Gennaio....meteo permettendo, sara' ogni giorno possibile, inclusi i giorni della vigilia e di S. Stefano (che mi porta sempre bene..)![:D]

Commenta

• insolito

figuriamoci che cancelliamo le discussioni.. il forum è fatto proprio per questo!!![:D]... e poi un po di off topic fa sempre bene!!!!

non riesco priprio a postare le foto, quindi le allego.... scusate per la qualità ma le ho fatte ieri sera in fretta e furia!!!!![:-cry]
          File allegati

Commenta

• paolohunter
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2011
            • 9468
            • Romagna

Per fare alcune prove di rosata con una carabina nuova, hai mitragliato della carta con delle TTSX care come l'uranio ??????????

A casa mia già delle Sierra sono un lusso sfrenato per tale necessità.

Mi piace molto l'attacco (la carabina si vede pochino e, quel poco, "rimbalza" nel flash).

Commenta

• Caccia camosci
              Ho rotto il silenzio
              • Oct 2012
              • 39
              • Svizzera

Bell'acquisto, complimenti... Alla fine sembra meglio di quello che pensavo;)

Commenta

• insolito

Originariamente inviato da paolohunter
                Per fare alcune prove di rosata con una carabina nuova, hai mitragliato della carta con delle TTSX care come l'uranio ??????????

A casa mia già delle Sierra sono un lusso sfrenato per tale necessità.

Mi piace molto l'attacco (la carabina si vede pochino e, quel poco, "rimbalza" nel flash).
                me la sono fatta io la carica, e i colpi li ricarico io, ho comprato bossoli della norma e palle monolittiche barnes 140 e viaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D]... è si, non sono un gran che di fotografo,devo provar a farne di migliori, ...[:142][:142]

Commenta

• Verbano

sbaglio o l'attacco è fisso??[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                  il mio brno ne monta uno uguale ma è amovibile, indispensabile a mio parere per un basculante smontabile...[vinci][vinci]

Commenta

• insolito

Originariamente inviato da Verbano
                    sbaglio o l'attacco è fisso??[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                    il mio brno ne monta uno uguale ma è amovibile, indispensabile a mio parere per un basculante smontabile...[vinci][vinci]
                    è fisso si, l ho voluto io visto che non lo smonto... ed anche per il costo..[:D]

Commenta

• Verbano

be sicuramente con un fisso guadagni in precisione, io preferisco poter smontare il cannocchiale e mettere la carabina nello zaino, ma se a te non serve condivido la tua scelta, poer il costo c'è tanda differenza? il mio l'ho preso usato e montava quello a sgancio rapido quindi mi andava bene cosi....

Commenta

• insolito

Originariamente inviato da Verbano
                        be sicuramente con un fisso guadagni in precisione, io preferisco poter smontare il cannocchiale e mettere la carabina nello zaino, ma se a te non serve condivido la tua scelta, poer il costo c'è tanda differenza? il mio l'ho preso usato e montava quello a sgancio rapido quindi mi andava bene cosi....

si si, a me non serve smontarlo quindi ho preferito optare per quello fisso, il costo direi un buon 30%in meno... anche qualcosa di piu...., poi ho dimenticato di dire che ho montato una torretta balistica sul leupold....(guardando bene dalle foto si nota) a me sa mooolto comoda.....[:D]

Commenta

• Caccia camosci
                          Ho rotto il silenzio
                          • Oct 2012
                          • 39
                          • Svizzera

Comodissima, specialmente per calibri che hanno un traiettoria stile mortaio... Ma in un 7 rm non so se ti cambiava molto... Per le lunghe distanze forse..

Commenta

• insolito

si per le "lunghe distanze"infatti....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..