NSI Speed 34 grammi
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Da quello che c'e' scritto sul sito, confermato da piu' di un armiere, le caricano in tutte le numerazioni da 3/0 al 12!
E' solo che piu' spesso non le hanno perche' ne vendono poche o nulla....questo vale un po' per tutte le cartucce. Le cose piu' strane le vedi nelle armerie piccole. Ad esempio, ad Isernia, nell' unica armeria dove ho trovato le Remington, se vai e chiedi delle B&P Mythos vedrai che le 36 grammi normalemente non ce le ha e se le vuoi ti costano 2.5 euro in piu' al pacco delle 40 grammi che invece ha e vende piu' facilmente!![:D]
CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da simo92Il calibro è il .308.
Dopo anni di onorato servizio da parte delle note RWS DK, lasciandone addirittura qualche scatola inutilizzata, ho deciso...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta