beretta... che delusione!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Commenta
-
c'è anche da dire che se non si tocca mai il fondo, non si trova un punto di spinta per risalire. Questo in germania è accaduto 8 anni fà.. e loro hanno reagito alla tedesca. noi ci stiamo arrivando...
uuupssss scusatemi [ot]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Buonasera a tutti, visto l' impossibilità di poter acquistare in italia il silver pigeon I Delux, ho deciso di acquistare uno di questi fucili, Sp S o II o III o Ultralight Gold, sono molto indeciso non so quale scegliere! sono tutti belli, secondo voi quale dovrei acquistare? Qualè il migliore tra i due come legni e rifiniture? Perchè prendere uno piuttosto che l'altro?
Premetto non è una questione economica ma solo di estetica e qualità.
Quasi quasi li prendo tutti e qattro... magari aggiungo anche un A300 Outlander che ne dite?
ggg che mi consigli?
---------- Messaggio inserito alle 05:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:12 PM ----------
Sinceramente propendo per l ultralight e sp III...ma devo ammettere che anche gli altri non sono da scartare... sono fortemente indeciso!Commenta
-
Buonasera a tutti, visto l' impossibilità di poter acquistare in italia il silver pigeon I Delux, ho deciso di acquistare uno di questi fucili, Sp S o II o III o Ultralight Gold, sono molto indeciso non so quale scegliere! sono tutti belli, secondo voi quale dovrei acquistare? Qualè il migliore tra i due come legni e rifiniture? Perchè prendere uno piuttosto che l'altro?
Premetto non è una questione economica ma solo di estetica e qualità.
Quasi quasi li prendo tutti e qattro... magari aggiungo anche un A300 Outlander che ne dite?
ggg che mi consigli?
Ognuno ha i propri gusti, ma se devo prendere qualcosa che passa dai 1400 ai 3000 euro, pur con identica qualità, personalmente mi accontento della spesa minore e magari, come ho fatto aggiungo poche centinaia di euro, per cambiare solo i legni, con altri di mio gusto.
Se poi, non è una questione economica, come dici, ... ma solo di estetica e qualità; beh, potresti prendere anzichè tutti i Silver Pigeon della serie, solo il tipo base SP I, poi lo potresti fare calciare con un bel noce nazionale venato e fiammato e una volta ben pulita la bascula dalle incisioni a macchina, farlo incidere a mano da un buon nome nazionale.
Spenderesti meno di 4 sovrapposti + 1 automatico ed avresti sul piano estetico un capolavoro in esemplare unico!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
I sovrapposti Silver Pigeon, come già detto altrove, hanno la medesima meccanica e canne, ... cambia la sola carrozzeria!
Ognuno ha i propri gusti, ma se devo prendere qualcosa che passa dai 1400 ai 3000 euro, pur con identica qualità, personalmente mi accontento della spesa minore e magari, come ho fatto aggiungo poche centinaia di euro, per cambiare solo i legni, con altri di mio gusto.
Se poi, non è una questione economica, come dici, ... ma solo di estetica e qualità; beh, potresti prendere anzichè tutti i Silver Pigeon della serie, solo il tipo base SP I, poi lo potresti fare calciare con un bel noce nazionale venato e fiammato e una volta ben pulita la bascula dalle incisioni a macchina, farlo incidere a mano da un buon nome nazionale.
Spenderesti meno di 4 sovrapposti + 1 automatico ed avresti sul piano estetico un capolavoro in esemplare unico!
Cordialità
G.G.
Credo sia quello che costa meno.
Cambierei il calcio.
Non mi fanno impazzire le incisioni degli altri modelli, salvo quello "tartarugato" che forse è quello che preferisco.
Per quanto riguarda il silver pigeon1 delux voglio verificare se è davvero impossibile acquistarlo in italia.
Non mi piacciono quel tipo di incisioni, li preferisco lisci ma ognuno ha i suoi gusti.
Guardandoli meglio il 3 non mi sembra male.Ultima modifica ggg; 24-01-13, 17:51.Commenta
-
Ciao Bear sto seguendo la discussione dall'inizio ma mi è passato per la testa di chiederti,non è che per caso ai preso una cotta per il beretta?
Perchè non pensi di comprare un bel perazzi o magari un Browning,ma giusto per fare un dispetto per fare un dispetto alla Beretta,tu che dici?
Un salutoCommenta
-
Vittorio, Bear ha detto ke la sua è una questione estetica e non di prezzo, quindi scarterei a prescindere i Browning, che pur essendo ottime armi, esteticamente rispetto ad un beretta sono un *****tto in un okkio!!! Per quanto riguarda i Perazzi, sono meravigliosi, ma comprere un fucile da caccia a quel prezzo....!!!Damiano B.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterPer conto di un amico
Cedo per inutilizzo Beretta Silver Pigeon 1 cal.20 canne cm 66 fisse **/****
Chiedo € 800
Per info chiamare...-
Canale: Annunci compra vendita
04-04-25, 14:13 -
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MaggiolinoSalve a tutti ero interessato ad acquistare un sovrapposto beretta 686 cal 12 canne 66 cm per la caccia col cane a stanziale coturnici e beccacce. ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta