diciamo che mi sei sempre stato simpatico, quindi con te non mi dispiace avere una discussione da circolo, sapendo che poi si fà una bevuta e nessuno se la prende.
ognuno ha diritto di aver le sue opinioni, condivisibili e non.
per quanto riguarda l'Althzaimer, se non l'avevi capito, era autoironia, visto che a volte sono a conoscenza di saltare di palo in frasca.
Essere o non essere comunista non lo vedo un grosso problema... in italia in comunismo " vero" non è mai esistito [:D], eppoi ben vengano i comunisti con il portafoglio a sinistra....
La ferrari.... che ambizione, sogno, desiderio di molti noi italiani!!!!
Allora se il 100% dei pezzi è fatto in italia con componenti fabbricati in italia, luca cordero dovrebbe certificarlo!!! son felice di aver detto una cavolata!! ma davvero?
sarebbe bello se qualcuno nel CDA ferrari, magari appassionato di caccia ci fà un post e ce lo garantisce di persona!
Scusa se ti faccio una domanda, Aubrey, ma apparte la simpatia che nutro per te, ho anche osservato, negli anni di iscrizione a questo forum che appari "fumino" in alcune risposte quando hai differenze di opinione con altri iscritti, ma di lavoro fai l'avvocato? sindacalista?
Commenta