bore gualandi dispersante gr33

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

2ciccio Scopri di più su 2ciccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • 2ciccio
    • Jul 2011
    • 87
    • san giorgio ionico

bore gualandi dispersante gr33

Salve amici qualcuno carica sipe o s4 con queste bore? gentilmente passatemi la dose e ditemi entro quanti mt ottenete buoni risultati,
    saluti
    Francesco
  • 2ciccio
    • Jul 2011
    • 87
    • san giorgio ionico

possibile che non c"e" nessuno che labbia usate?

Commenta

• tony.r
      • Sep 2012
      • 93
      • calabria

ciao, se ti riferisci al cal 12 prova la sipe con questo assetto bossolo plastica t 2 o t3 67mm non svasato, innesco 686 sipe 1,60 x34 dispersore gualandi normal piombo 9 orlo tondo su sugherino da 3 mm, cartuccia finita a 62mm esatti, tenendo conto che la vera cartuccia dispersante la si ottiene in assetto O.T. credo che avrai una rosata abbastanza omogenea e che ti permette abbattimenti puliti entro i 15/18mt, poi dipende da che tipo di canna e strozzature usi, ma con una dispersante O.T. non sparerei oltre, se lo volessi fare userei una borra bior... in ogni caso lascio la parola ai più esperti.... in bocca al lupo..

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• daniele da padova
        Gualandi dispersante
        da daniele da padova
        Avendo intenzione di caricare una dispersante da usare a beccacce ho ordinato delle borre Gualandi dispersante, nel sito ho visto che c’erano quelle...
        08-05-21, 22:01
      • bosco64
        Free Bore
        da bosco64
        Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
        La cartuccia...
        19-06-23, 14:18
      • mick93hunting
        Rc sipe extreme 32gr
        da mick93hunting
        Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
        05-04-24, 17:31
      • Mommo
        Free bore
        da Mommo
        Salve, stò calcolando il free bore ma l'ogiva seppur messa più avanzata possibile non tocca la rigatura della canna di conseguenza non posso arretrare...
        18-06-25, 14:40
      • besana
        Miscuglio sipe con?
        da besana
        Ho ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
        06-06-25, 13:30
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..