Franchi cal 20 a molla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tordozip Scopri di più su tordozip
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da danilo poli
    ettore per cortesia mi ci vorrebbe anche a me la molla e il gruppo freno del 48 al cal 20 e se ci fosse anche quella del calcio . possibilmente nuovi perche' usati non so lo stato di usura dei pezzi , se sai dove reperirli grazie danilo

Letto il messaggio ?
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• paolo cuniolo
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2056
      • Piemonte
      • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da pako
      Chiedi qui, spediscono e sono anche molto disponibili...
      L'azienda rimarrà chiusa da Lunedì 11 Agosto fino a Domenica 24 Agosto 2025 per info scrivi a: info@omps.it

Cambiali e vendimi quel rottame di auto5 in cal. 20....[fiuu]
      Li cambio solo perchè lo voglio nuovo, ma va benissimo con il numero di cartucce che presumo di sparare quest' anno penso che che i pezzi richiesti posso smontarli e lasciarli a casa.
      L' auto 5 cal 20 sono troppo contento di averlo trovato, non vedo l' ora di provarlo, ma a beccacce continuero' a usare il fedele mollone Franchi cal. 20!!!!!!!!
      Grazie
      sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Mah, hai ragione ma il fucile teniamolo efficiente...comunque se non ti dà problemi di riarmo e/o caricamento e i pezzi non sono rotti o le molle spompe è sempre meglio non cambiare nulla...e per l'A5 ha fatto un colpaccio, poi me lo fai vedere..
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte
          • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Originariamente inviato da pako
          Mah, hai ragione ma il fucile teniamolo efficiente...comunque se non ti dà problemi di riarmo e/o caricamento e i pezzi non sono rotti o le molle spompe è sempre meglio non cambiare nulla...e per l'A5 ha fatto un colpaccio, poi me lo fai vedere..
          Mi ha dato problemi due volte ieri mattina che non ha chiuso il carrello del secondo colpo, in prima canna aveva caricato con una cartuccia fiocchi borra feltro che non ho mai avuto problemi a utilizzarla, dopo non ho avuto problemi caricando in primo colpo una maionchi. ciao
          sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• maxB
            • Nov 2009
            • 91
            • franciacorta -bs

buona giornata , quest anno mi rilancio con il ventino anche se i miei compagni mi danno contro se poi con un mollone peggio,diciamo subito che con la ricarica del 12 me la cavo discretamente ,vi chiedo una cortesia ,2-3 cartucce in ricarica x lepre e una in 0-2\0 (esclusivamente usate in un al48-20) un grazie max

Commenta

• Loris
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2008
              • 1891
              • Verona
              • coker spaniel inglese

molla e bronzina freno franchi cal. 20

Originariamente inviato da ettore
              C'e' sia la molla che gli altri tre pezzi che compongono il gruppo freno,non ci sono problemi x spedire,ciao.
              Ciao è possibile ordinare i pezzi in oggetto....se gentilmente mi fornisci il recapito dell'armeria provvedo all'ordine.
              Grazie

Commenta

• ferdy
                ⭐⭐
                • May 2010
                • 477
                • agerola
                • segugio istriano

Cosa costa la molla

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi