Aiuto per dosi cal. 12......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

LAPPA IVO Scopri di più su LAPPA IVO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • LAPPA IVO
    ⭐⭐
    • Feb 2011
    • 685
    • Graffignano
    • Epagneul breton e springer spaniel

Aiuto per dosi cal. 12......

Buongiorno a tutti voi del forum,avrei bisogno di una mano per caricare cartucce cal. 12 con le seguenti polveri S4N SIPEN GPX32 e GM3 che ho acquistato sabato, naturalmente queste dosi mi servirebbero per:

S4 N PER NEBBIE E SCIROCCO

GM3 PER GIORNATE LIMPIDE E TRAMONTANA

SIPE N PER FREDDO INTENSO CON TEMPERATURE DAI 0 C° IN GIU'

GPX32....DITEMI VOI NON L'HO MAI USATA

Queste polveri devono essere impiegate per tordi e allodole da ottobre a gennaio, tutto questo ve lo chiedo solo perche' questa stagione ho deciso di utilizzare il CAL. 12 e lasciare a casa il mio amato CAL. 20, queste dosi andranno usate su un beretta A301 71 *** stelle 18,3.

Grazie a tutti
    Saluti
    Lappa Ivo
  • stewe
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 284
    • PERUGIA
    • EPAGNEUL BRETON

Abbe........

S4n bossolo t3 riciclato buscione piano innesco 615 (686 per freddo) 1.5x33 gr piombo 9, contenitore gualandi piston skeet.chiusura 58

gm3 bossolo t2 riciclato buscione piano innesco cx2000/616 1.45/1.50 x 30 gr piombo 10 contenitore gualandi bior chiusura 58

Lo sapevamo che con il 20 nn cogli un muro alto 100 m, ma potevi fare a meno di umiliarti davanti a tutti!!!!!!!!!!!!! Te devo fa' vede' sempre i numeri io al rientro, e nn parlo di numeri di animali, ma di numeri di magia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• mincio75
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 4639
      • Fiumicino(ROMA)
      • Pointer

S4 12/70 616 1,45x32 sg25 cf 57,8
      Sipe 12/70 616 1,50x33 sg25 cf57,8
      Sipe 12/70 616 1,53x33 p.skeet25 cf58
      Sipe 12/70 615 1,55x34 z2m cf 58
      Gm3 12/70 616 1,50x30 z2m24 cf 57,8
      Gm3 12/70 615 1,50x32 z2m cf 58mm
      saluti...Lorenzo[:-golf]
      Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• roberto barina
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2010
        • 2480
        • Trovo (PV)
        • Pointer

Buongiorno Ivo
        Le dosi postate credo siano sufficienti ed esaustive.Ho letto che vorresti provare anche degli assetti con GPX32.
        Io quando caccio la stanziale non amo le cariche pesanti e sparo 32-33 gr max.Ho fatto diverse prove anche con la Gp nuova e l'assetto che piu' mi ha soddisfatto con piombo 7-8 è stato:
        -Bossolo cartone cheddite 12/70 cx 2000 GP 1,65(est.) 1,70(inv.) x 32,5 borra piston skeet da 23 chisura stellare cf 59,3 cartuccia morbida anche con basculanti leggeri e uccelli spenti
        Un saluto roberto barina
        P.S. comunque la mia cartuccia ideale ha le stesse dosi della GP ma ha la magnifica A.LAMELLARE

Commenta

• LAPPA IVO
          ⭐⭐
          • Feb 2011
          • 685
          • Graffignano
          • Epagneul breton e springer spaniel

Originariamente inviato da stewe
          Abbe........

S4n bossolo t3 riciclato buscione piano innesco 615 (686 per freddo) 1.5x33 gr piombo 9, contenitore gualandi piston skeet.chiusura 58

gm3 bossolo t2 riciclato buscione piano innesco cx2000/616 1.45/1.50 x 30 gr piombo 10 contenitore gualandi bior chiusura 58

Lo sapevamo che con il 20 nn cogli un muro alto 100 m, ma potevi fare a meno di umiliarti davanti a tutti!!!!!!!!!!!!! Te devo fa' vede' sempre i numeri io al rientro, e nn parlo di numeri di animali, ma di numeri di magia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cavolo m'hai scoperto il 201 l'ho rottamato e ho dovuto pure paga' per farlo...[:D] a tuo malincuore questa stagione la faro' con il cal. 12....un BERETTA A 301 71 *** 18,3 SP.....sei felice?[:D][fiuu] ciao e grazie amico mio.

---------- Messaggio inserito alle 04:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:02 PM ----------

Originariamente inviato da roberto barina
          Buongiorno Ivo
          Le dosi postate credo siano sufficienti ed esaustive.Ho letto che vorresti provare anche degli assetti con GPX32.
          Io quando caccio la stanziale non amo le cariche pesanti e sparo 32-33 gr max.Ho fatto diverse prove anche con la Gp nuova e l'assetto che piu' mi ha soddisfatto con piombo 7-8 è stato:
          -Bossolo cartone cheddite 12/70 cx 2000 GP 1,65(est.) 1,70(inv.) x 32,5 borra piston skeet da 23 chisura stellare cf 59,3 cartuccia morbida anche con basculanti leggeri e uccelli spenti
          Un saluto roberto barina
          P.S. comunque la mia cartuccia ideale ha le stesse dosi della GP ma ha la magnifica A.LAMELLARE
          Grazie Roberto mi seviva proprio un dose per le tortore con piombo 8.
          Grazie

---------- Messaggio inserito alle 04:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------

Buongiorno Ivo
          Un saluto roberto barina
          Grazie Roberto mi seviva proprio un dose per le tortore con piombo 8.
          Grazie

Commenta

• AntonioG
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2009
            • 26
            • Lecce
            • Setter inglese Breton

Buongiorno Ivo
            Un saluto roberto barina
            ciao roberto mi interessano le tue dosi con gpx32 xò non ho bossoli di cartone[: (] solo plastica, come potrei caricarla?

Commenta

• roberto barina
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2010
              • 2480
              • Trovo (PV)
              • Pointer

Buongiorno Antonio
              Puoi benissimo fare le stesse dosi e stessi componenti
              Per quanto riguarda il bossolo in plastica,devi chiudere a 58 mm. anzichè a 59,3
              Un saluto roberto barina

Commenta

• AntonioG
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2009
                • 26
                • Lecce
                • Setter inglese Breton

Buongiorno Antonio
                Puoi benissimo fare le stesse dosi e stessi componenti
                Per quanto riguarda il bossolo in plastica,devi chiudere a 58 mm. anzichè a 59,3
                Un saluto roberto barina
                ok grazie [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..