[ciao][ciao]
franchi raptor 720
Comprimi
X
-
-
carissimo amico ciao!!!
il 720 per la Franchi è stato un fucile fondamentale ed azzeccato sia dal punto di vista della meccanica che per l'estetica. Evoluzione dell'antenato 620, essendo un "presa gas", garantisce le massime prestazioni d'utilizzo avendo l'accortezza di mantenere tutte le parti che lo compongono sempre pulite e lubrificate. In particolare il 720 Raptor è una versione tra le più vendute e famose della famiglia 720 ( Grifone White,Grifone Black,Camo, Synt...)
si differenzia dalla carcassa in ergal nichelata con delle medaglie sui fianchi della stessa e sulla coccia del calcio a scelta fra silver o green.Altra particolarità di questo fucile è il rivestimento Weathercoat adottato su calcio e astina, rendendoli impermeabili e particolarmente resistenti alle intemperie.Prodotto dal 2004 per tutto il mercato mondiale, vanta grossi numeri in fatto di vendite, riscontrando ancora oggi consensi fra i cacciatori. Sottoposto ad un restyling nel 2006 introducendo fra le altre cose l'efficace calciolo con inserto in gel TSA, è stato mandato in "pensione" dall'ormai noto AFFINITY 20 il primo fucile inerziale in calibro 20 della FRANCHI. -
Salve, ne possiedo uno anche io, è il modello piu recente col calciolo in gel; l'ho acquistato da qualche mese usato e non ci sono mai andato a caccia ancora, ma ho sparato al percorso caccia facendo 22 su 25 (la prima volta che sparavo con un cal 20!!!). Vorrei sapere se gli strozzatori Victory Beretta, sono compatibili con le canne di questo fucile, e qual'è il range di grammatura per impostare il "bicchierino reversibile" in heavy o light! Inoltre, dato che il precedente possessore non l'ha praticamente mai usato a causa della scarsa mira, non ha saputo dirmi se è magnum oppure no; sapreste indicarmi anche questo?
Grazie in anticipo.
FabioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuongiorno a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un sovrapposto Franchi Beccaccia cal 12..Lo utilizzerei per tutta caccia, mi fanno comodo le due...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, vorrei qualche informazione da chi ne sa più di me. Ho ereditato da mio zio un vecchio sovrapposto Franchi 2002 del 1978 con bascula...
-
19-09-24, 11:52 -
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta