m92s cal 20

Comprimi

X
- 

Ho caricato in bossolo fiocchi innesco cx2000 1,55x32 z2m h 15 sellare a 60 mm piombo 5 usata con freddo intenso ottima sul selvatico
- 

Ha ragione Marco nel dire ottimi risultati perché, a mio personalissimo parere, è "solamente" un'ottima cartuccia, niente di eccezionale.
 A me la polvere M92S non ha dato mai delle soddisfazioni.ClaudioCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...- 

- 

- 

da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...- 

- 

- 

da batocchimanCome da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
 vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi...- 

- 

- 

da fumoBuonasera,
 mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...- 
 10-05-23, 20:10
- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta