cuffie elettroniche

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bristol Scopri di più su bristol
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giclox
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2010
    • 1054
    • savona
    • breton

Parlando per esperienza personale...ho iniziato con i tappi classici...non senti nulla e danno fastidio....per poi passare a dei tappi in silicone trasparente fatti su calco dell'interno delle mie orecchie,in pratica come quelli elettronici ma senza elettronica...attutiscono ma per un uso continuo sono molto fastidiosi.

decido quindi di farmi fare due tappi elettronici con calco delle orecchie in silicone...la spesa è stata proibitiva...ma il risultato è stato stupefacente...si sente perfettamente e le frequenze vengono tagliate perfettamente....il grosso problema è indossarle per lunghi periodi...dopo un po devi toglierli...non riesci a mangiare una caramella...diventano insopportabili anche se calcano perfettamente l'anatomia del mio orecchio....quindi non oso pensare ad un tappo elettronico non fatto con un calco ma solo con un tappo come certi che vedo in commercio ora.

decido di comprare le peltor sport tac...le trovo inizialmente molto buone...regolando bene il volume si sentono i rumori e i canti anche del tordo (che di norma non sento) in maniera naturale...si possono indossare per lunghi periodi...il difetto che hanno a mio avviso...la coppa è troppo larga e nei tiri di stoccata va a sbattere sul calcio e l'imbottitura in spugna risulta essere un po rigida e poco anatomica

quindi compro un paio di MSA sordin Supreme pro-x,con spugne in Gel...devo dire SUPERLATIVE...meglio delle sport-tac come definizione dei rumori,coppetta piatta indossabilita perfetta e comodissima...difetto comune a tutte le cuffie...nel bosco fitto non le puoi usare

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Originariamente inviato da BENELLI.78
      ciao, sono ancora vive queste cuffie? O si sono rotte?. Cmq, quanto durano le batterie?
      Le consigliai io a Max, le mie sono ancora funzionanti nonostante i 7 anni sul groppone, le pile (quelle alkaline AAA) a me durano tranquillamente una stagione di caccia, anche se esco solo una ventina di volte all'anno....l'unico inconveniente si suno un po indurite (con il sudore) le spugnette che coprono le orecchie.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Essebie
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2008
        • 1455
        • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da giclox

quindi compro un paio di MSA sordin Supreme pro-x,con spugne in Gel...devo dire SUPERLATIVE...meglio delle sport-tac come definizione dei rumori,coppetta piatta indossabilita perfetta e comodissima...difetto comune a tutte le cuffie...nel bosco fitto non le puoi usare
        Le stesse che uso io, confermo superlative....non riesco più a farne a meno [emoji106]
        File allegati
        Si vis pacem, para bellum

Commenta

• sandro
          ⭐⭐
          • Jan 2009
          • 262
          • guidonia (rm)
          • spinone

io uso con sodisfazione Howard Leight ImpactSport Electronic.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..