cosa carichiamo x le tortore???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

beccaccia87 Scopri di più su beccaccia87
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beccaccia87
    • Jan 2011
    • 160
    • nettuno
    • pointer

cosa carichiamo x le tortore???

Salve ragazzi cosa possiamo caricare d efficace e testato x le nostre amike africane???? In cal 12???? Ciao ciao
  • MAGNUM71
    Banned
    • Jun 2012
    • 2973
    • Salento
    • Setter e breton

Che polveri hai?

Commenta

• Binko
      ⭐⭐
      • Sep 2009
      • 753
      • Lecce
      • Breton

Originariamente inviato da MAGNUM71
      Che polveri hai?
      diamogli le dosi solo se ci invita.

Commenta

• O' Brigante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2010
        • 1330
        • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da Binko
        diamogli le dosi solo se ci invita.
        mi piace !!!!!! Bella idea!!!!!
        Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• beccaccia87
          • Jan 2011
          • 160
          • nettuno
          • pointer

Non é tanto x le polveri Ke ho io ma più Ke altro le dosi migliori Ke avete preparato poi se c sono quelle che possiedo la stessa polvere non vi nego Ke sicuramente le copiero

Amici cari ci invito Ke parolone........se volete venire a cornacchie non c sono problemi ma x le tortore nn c sperate ho scritto tortore xke la speranza é sempre l ultima a morire e come ogni anno ognuno di noi prepara assetti micidiali x le africane lasciamo stare ke dopo o nn le spariamo p le usiamo x altro xo l intento é quello ciao ciao a tutti

Commenta

• O' Brigante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2010
            • 1330
            • Mont Saint Michel

Originariamente inviato da beccaccia87
            Non é tanto x le polveri Ke ho io ma più Ke altro le dosi migliori Ke avete preparato poi se c sono quelle che possiedo la stessa polvere non vi nego Ke sicuramente le copiero

Amici cari ci invito Ke parolone........se volete venire a cornacchie non c sono problemi ma x le tortore nn c sperate ho scritto tortore xke la speranza é sempre l ultima a morire e come ogni anno ognuno di noi prepara assetti micidiali x le africane lasciamo stare ke dopo o nn le spariamo p le usiamo x altro xo l intento é quello ciao ciao a tutti
            Ma guarda, in questo forum ci sono migliaia di appassionati ricaricatori come me, e tantissimi esperti che ti possono dare dritte. Il problema secondo me è questo, se tu non ci dici che polveri hai, che fucile usi e il tuo ambiente di caccia in modo tale da porti dare cariche ben mirate, succede che se per ogni appassionato di ricarica vorremo mettere un assetto a cranio ti ritrovi con migliaia di assetti e finisci per perdere la testa! [:D][:D][:D][:D]
            Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• beccaccia87
              • Jan 2011
              • 160
              • nettuno
              • pointer

Originariamente inviato da O' Brigante
              Ma guarda, in questo forum ci sono migliaia di appassionati ricaricatori come me, e tantissimi esperti che ti possono dare dritgli assetti lema secondo me è questo, se tu non ci dici che polveri hai, che fucile usi e il tuo ambiente di caccia in modo tale da porti dare cariche ben mirate, succede che se per ogni appassionato di ricarica vorremo mettere un assetto a cranio ti ritrovi con migliaia di assetti e finisci per perdere la testa! [:D][:D][:D][:D]
              Forse non si é ben capito il post io i miei assetti x le africane li ho preparati era un modo x far partecipare più di qualcuno come ogni anno a postare gli assetti Ke porterà x le africane
              I miei sono
              616 psb1 1.70x32 z2m21 p7 *58 per quando scalda un po l aria
              616 mbx32 1.70x32 z2m21 p7*58 x prima mattina insieme a
              686 s4 1.45x32 p.s.25 p7 *57.7
              Ecco le mie pronte x le africane ciao ciao

Commenta

• ex fornaro
                ⭐⭐
                • Dec 2012
                • 377
                • vicenza
                • meticcio

io o fatto 616 sipe 1,5 grammi borra aquila da 24 e 31 grammi piombo 10 chiusa a 58 su bossoli gordon sistem della baschieri....per i baccaccini il giorno dell'apertura andava bene ora la proverò sulle tortore ma credo vada bene lo stesso...vanno bene anche con 32 grammi di piombo
                sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverse

Commenta

• Repirani
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 1175
                  • osimo
                  • Epagnuel breton

cal 12/70 u686 pps borra B ch. 58 F2 old 1,70x33 pb 7 1/2 montevecchio nik
                  cal 12/70 Winchester 616 pps borra Negrello da 16 Mb tabacco 1,70x33 pb 7 1/2 montevecchio nik
                  ...... ma non so a chi spararle, le tortore sono andate via quasi tutte, se non ricalano dall'interno sarà una pessima apertura, ma non disperiamo.
                  Ciao.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..