Yildiz. cal 410 mi ha sparato entrambe le cartucce insieme
Comprimi
X
-
Io personalmente solo armi italiane! Ho una doppietta fausti, regalo di mio padre! Cal 410...... Non ve ne dico! È spaventosamente perfetta! In tutte le sue parti!Non è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
purtroppo me lo ha rifatto, ho mandato una email alla paganini e mi ha detto di portarlo in armeria e che avrebbero pensato a tutto loro, chimata l'armeria e parlato col titolare che é anche armaiolo mi ha detto che é uns fesseria deve solo regolare il bilancino. la settimana prossima glielo porto perché ora sta incasinato speriamo beneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, immagino che tanti criticheranno ciò, ma volevo chiedere un parere su un eventuale acquisto di questo fucile. L'Yildiz Pro viene fatto in versione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
-
-
da DannyrocketBuongiorno, dopo tanto cercare un Tutor ce mi porti a caccia per il primo anno di licenza , si è fatto avanti un cinghialaio che mi vuole presentare...
-
-
-
da emmedibiPer mancato utilizzo cedo doppietta Yildiz 410 canne 71 *** e * in eccellenti condizioni 400€ oppure scambio con sovrapposto yildiz 410 stesse condizioni....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta