Yildiz. cal 410 mi ha sparato entrambe le cartucce insieme
Comprimi
X
-
Yildiz. cal 410 mi ha sparato entrambe le cartucce insieme
oggi ero al piattello e mi sono accorto che il fuciletto, che funziona benissimo, mi ha sparato entrambe le cartucce insieme... già un'altra volta avevo avuto questa impressione però pensai di essermi sbagliato io nel caricare un bossolo scarico. dopo il fattaccio abbiamo provato parecche volte con i salva percussori ma tutto funziona bene... aiuto -
[:-golf]Purtroppo è un fatto molto ricorrente in quelle armi, anche un mio amico con una doppietta gli è successo parecchie volte, anche se riportandola in armeria gli avevano assicurato di aver risolto il problema.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Commenta
-
be con i salvapercussori non vedi niente penso sia dovuto allo scoppio che sgancia anche il secondo percussore
---------- Messaggio inserito alle 08:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
magari li faceccimo noi ,anche beretta asporta i pezzi dall'estero[:-cry]Commenta
-
Commenta
-
ahh e quindi in piena sicurezza come posso vedere se partono entrambi i percussori?be con i salvapercussori non vedi niente penso sia dovuto allo scoppio che sgancia anche il secondo percussore
---------- Messaggio inserito alle 08:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:47 PM ----------
magari li faceccimo noi ,anche beretta asporta i pezzi dall'estero[:-cry]Commenta
-
Puoi mettere un bossolo scarico ma innescato e rifai + prove per avere la certezza che il 2° colpo parte dopo aver sparato il 1°.(magari il 1°
colpo dovrebbe essere tosto per dare le massime sollecitazioni all'arma)
Ti saluto - GiovanniUltima modifica zetagi; 24-08-13, 06:19.Commenta
-
il sistema è semplice metti la prima cartuccia carica e la seconda col solo innesco così non puoi avere un doppio sparo che solleciti il fucile oltre il dovuto ma puoi verificare se spara anche il secondo innesco, il problema che dici di solito si verifica sui monogrilletti inerziali è strano che lo faccia uno meccanico ....Commenta
-
La cosa può anche verificarsi per delle tolleranze del gruppo grilletto-cane superiori che a volte ma non sempre, le vibrazioni del primo colpo portano alla partenza accidentale del 2°; se fosse una cosa del genere basterebbe cambiare (essendo nuovo il fucile) il gruppo per ripristinare la sicurezza.
Ti saluto - GiovanniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Con il mio sovrapposto Yldiz cal 28 e pure cal.20 non mi e' mai successo e vi assicuro che di colpi ne hanno sparati tanti!! Poi che qualcuno continui a "sputtanare" tale marchio, mi sembra alquanto accattivante!! [:-bunny]Commenta
-
In Toscana c'e' un proverbio che dice "chi piu' spende meno spende", io capisco che oggi con questa crisi e' dura per tutti, ma se si prende un ottimo beretta A 300/301/302 con 200/300 euro si prende un semiautomatico che ti fa' una vita intera, quindi signori non diciamo corbellerie fra tutti.......
[wink]CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
____________________________Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, immagino che tanti criticheranno ciò, ma volevo chiedere un parere su un eventuale acquisto di questo fucile. L'Yildiz Pro viene fatto in versione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
-
-
da DannyrocketBuongiorno, dopo tanto cercare un Tutor ce mi porti a caccia per il primo anno di licenza , si è fatto avanti un cinghialaio che mi vuole presentare...
-
-
-
da emmedibiPer mancato utilizzo cedo doppietta Yildiz 410 canne 71 *** e * in eccellenti condizioni 400€ oppure scambio con sovrapposto yildiz 410 stesse condizioni....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta