aiuto per bancatura cartucce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pepponi marco Scopri di più su pepponi marco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • anbar56
    • Apr 2010
    • 157
    • Atene / Grecia

Personalmente avrei fatto esattamente cio che ti ha consigliato MB; a mio avviso, i dati di banco che ti sono stati forniti, fanno pensare a una cm starata.
    Saluti
    Angelo

Commenta

• pepponi marco
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 784
      • MONTEFIASCONE
      • BRETON

no, io sono un appassionato come te ed anche io, a volte, ho riscontrato valori alquanto sballati.
      Silvani Sandro era mio amico e avversario per quanto riguarda il trap.
      Io mi servo da Alessandro ( Armeria Antica di Borgo Trevi e, qualche volta da Grasselli Aldo di Montecastrilli.
      Grasselli non ha una armeria, faceva e saltuariamente lo fa ancora, credo, il ricaricatore per alcune armerie locali. È molto scrupoloso ma ha idee un po' sue circa le modalità di caricamento. Es.: chiusure stellari a 59/60 per abbassare le pressioni, ecc. ecc.
      Io, come ti ho scritto, adopero lo stratagemma di cui sopra. Mi portò 2 cartucce caricate con la S4 e le banco (5 €). Se i dati corrispondono o quasi banco le altre se no inutile sciupare soldi. Naturalmente non lo dico all'armiere.

Ciao, Maurizio[/QUOTE]

io come prova mi ero portato due cartucce caricate con mbx32 t5/70 inn.616 1,85x36 sg22 pb7 tonda a 64 cartuccia che carico ormai da diversi anni ed e' stracollaudata, il fatto che mi ha dato valori strani mi lascia pensare che la canna sia starata,perche' non e' possibile che le cartucce caricate con s4 e mb con dosi allegrotte diano valori cosi' bassi, rimane il fatto che non ho risolto il problema di sapere che tipo di lotto di tecna ho.
      conosco la teoria di grasselli che tra le altre cose carica cartucce per un'armeria locale a me personalmente non piace il suo modo di fare per abbassare le pressioni preferisco giocare con le borre di sughero all'interno del contenitore.
      un saluto immenso marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..