Rosate a 75 & 95 metri
Comprimi
X
-
nikos con rispetto parlando io col telemetro ci lavoro,da 100 metri siamo arrivati a 60 metri un tordo con 10/10 di vista lo vedi come una farfalla non è caccia .....è culo in italia si dice culo,....detto questo AUGURI col fucilone ,naturalmente il TRATTAMENTO,[;)]è d'obbligo a 60 metri.ciao campione. -
Guarda, mi limito a postarti la stessa identica foto che postai 3 anni fa, quando provai a prenderci i 65mt di distanza REALE sul cartone da 100x100cm [vinci]
Saluti [vinci]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
queste cartucce e questi fucili a caccia servono come il nonno alla nonna,cioè non servono a nulla.
poi se uno lo fa per studiare conoscere e capire, tanto di cappello!
ma se vedo in giro, a caccia, uno con un fucile con una canna di più di un metro che tira ad un anatra al volo a 100 mt, minimo gli dico che non è normale!
perdonatemi, ma a tutto c'è un limite e il buon senso sfocia nell' assurdo.non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 08:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:17 PM ----------
ps.nikos begli ambientini,....avecceli....Commenta
-
Ora che ci penso...ci sarebbero anche questi signori qui che il primo potrebbe essere pieno di soldi...ma il suo fucile ha la canna da almeno 150cm compresa la prolunga ed il secondo mica ci scherza...quindi di gente matta ce ne per il mondo!!! [vinci] [:D]
SalutiNikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Commenta
-
Tutta colpa della polvere SP2!!! [:D][:-bunny][wink]Drool]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
-
praticamente le le mie cannette da bosco da 62 cm servirebbero a loro solo come stuzzicadenti!!!
ma scherzi a parte credo che questo tipo di soluzione serva davvero ad una cerchia di cacce moooolto ristretta...oche e forse tacchini...ma parliamoci chiaro..un tiro a caccia normalmente lo faccio sempre entro i 35 mt...oltre non mi sono mai spinto, prevalgono sempre etica e buon senso....!
ma cio' non toglie che sparare alle "stelle" puo' essere cosa alquanto eccitante!!!Commenta
-
Traduzione: queste persone usano il fucile per abbacchiare le noci per farle cadere a terra [:D] ahahhahahah
Cmq io a caccia mi accontento del tiro standard, poi ogni tanto ci esce il tiro magico ma li c'è anche il fattore "B"Commenta
-
Lo fanno in calibro 28??? [:D][:D][:D]Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
-
da pasiBuongiorno e Buon Natale,
nelle cartucce caricate con pallini in acciaio vengono utilizzate polveri molto progressive rispetto a quelle utilizzate...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta