Rosate a 75 & 95 metri
Comprimi
X
-
si per la tremarella alla trota!!! diciamo che è polivalente...se proprio a caccia chiusa non lo si puo' usare il fucile lo si presta alla propria moglie per toglierci qualche ragnatela negli angoli in soggiorno!!! -
Alle ope
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:43 AM ----------
Sempre se non ne fa un uso improprio... di arma da fuocoLuca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Maa.. in passato in questo forum si era detto e fatto una battaglia per la differenza di prestazioni come distanza di tiro fra le 71 cm e 76cm dicendo che era quasi nulla o non cera differenza, ora spunta fuori che si spara a 70 metri con queste canne, quindi il doppio di una 71 cm. A chi dobbiamo credere ? io sparo da decenni con una 76cm 1 stella e mi sono sempre trovato bene, lo scorso hanno ho montato x alcune mattine una 71cm 1 stella e devo dire che non ho notato nessuna differenza o quasi. Allora ce oppure no la differenza? ed in quanti metri si traduce ?Commenta
-
Magnum quisti li usane cu scotulane i noci!! [:D]
Traduzione: queste persone usano il fucile per abbacchiare le noci per farle cadere a terra [:D] ahahhahahah
Cmq io a caccia mi accontento del tiro standard, poi ogni tanto ci esce il tiro magico ma li c'è anche il fattore "B"Ultima modifica MAGNUM71; 16-10-13, 11:52.Commenta
-
Maa.. in passato in questo forum si era detto e fatto una battaglia per la differenza di prestazioni come distanza di tiro fra le 71 cm e 76cm dicendo che era quasi nulla o non cera differenza, ora spunta fuori che si spara a 70 metri con queste canne, quindi il doppio di una 71 cm. A chi dobbiamo credere ? io sparo da decenni con una 76cm 1 stella e mi sono sempre trovato bene, lo scorso hanno ho montato x alcune mattine una 71cm 1 stella e devo dire che non ho notato nessuna differenza o quasi. Allora ce oppure no la differenza? ed in quanti metri si traduce ?Commenta
-
Maa.. in passato in questo forum si era detto e fatto una battaglia per la differenza di prestazioni come distanza di tiro fra le 71 cm e 76cm dicendo che era quasi nulla o non cera differenza, ora spunta fuori che si spara a 70 metri con queste canne, quindi il doppio di una 71 cm. A chi dobbiamo credere ? io sparo da decenni con una 76cm 1 stella e mi sono sempre trovato bene, lo scorso hanno ho montato x alcune mattine una 71cm 1 stella e devo dire che non ho notato nessuna differenza o quasi. Allora ce oppure no la differenza? ed in quanti metri si traduce ?
---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------
Ciao Luca, ancora col 28? [:-golf]Commenta
-
Ciao Luca, ancora col 28? [:-golf][/QUOTE]
Certo, l'ho usato a quaglie, però adesso al passo dei tordi uso il 12...
Comparuzzo come ti va? A quando una serata in pizzeria con gli amici cacciatori salentini?Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Bell'idea, ma infrasettimanale (moi la matina mi azzu mutu mprima sino' mi fottinu lu postu! e poi miggherima mi ni caccia ti casa ca già non la pensu pi la caccia... ).Ultima modifica MAGNUM71; 16-10-13, 11:34.Commenta
-
Si ok, Colvi che dici?
Ci si organizza?[:-golf]Luca
-
Commenta
-
Verso Otranto (Monte Vergine) mi hanno detto che hanno fatto carnieri di 10/15 tordi. Nel pomeriggio vado a fare un giro con due amici, poi ve cuntu.Luca
-
Maa.. in passato in questo forum si era detto e fatto una battaglia per la differenza di prestazioni come distanza di tiro fra le 71 cm e 76cm dicendo che era quasi nulla o non cera differenza, ora spunta fuori che si spara a 70 metri con queste canne, quindi il doppio di una 71 cm. A chi dobbiamo credere ? io sparo da decenni con una 76cm 1 stella e mi sono sempre trovato bene, lo scorso hanno ho montato x alcune mattine una 71cm 1 stella e devo dire che non ho notato nessuna differenza o quasi. Allora ce oppure no la differenza? ed in quanti metri si traduce ?
Quel caricatore è l'unico nella sua regione che carica quelle polveri lì, ed è anche l'unico che riesce a sparare a certe distanze - dove gli altri non ci riescono - ed a buttar giù le anatre...che poi non è che ha cominciato a farlo adesso...ma ci va per i laghi da deceni e quindi si è fatto l'esperienza dovuta per poter fare certe cose e ci spara direttamente dalla barchetta e seduto...dove gli altri chiaramente non riescono a farlo!!!
Comunque, c'è chi segue la balistica tradizionale e chi non la segue e potrebbe fare di testa sua...o seguire alcune cariche che gli vengono passate da un professionista del settore e provate prima del uso...quindi in fondo potremmo anche escludere che loro vadano a giocarci d'azzardo... [vinci]
IMR = Improved Military Rifle
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
p.....a put.......a,poi come facciamo a non passare per degli esaltati,io non mi meraviglio,ma gli estranei come decodificano codeste c,,,,o di immagini,ditemelo voi c,,,,,o,qui uno si sbaglia a scrivere fraticelli e giustamente viene redarguito,e giustamente accetta le conseguenze,....ma queste immagini devono essere censurate,non per noi cacciatori ma per i bempensanti che ci leggono.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
-
da pasiBuongiorno e Buon Natale,
nelle cartucce caricate con pallini in acciaio vengono utilizzate polveri molto progressive rispetto a quelle utilizzate...-
-
-
da nuestr00Buonasera,in questi giorni mi hanno regalato un po di piombo del numero 9, di vecchia data, con la scritta sulla confezione "montevecchio" piombo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta