Calcio del 391 light svitato:: come mai??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

martinofranc Scopri di più su martinofranc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • martinofranc
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 611
    • TORRACA (SA)

Calcio del 391 light svitato:: come mai??

Ciao amici, come da titolo.. stasera quando pulivo il mio fucile mi sono accorto che il calcio si muoveva, ho tolto il calciolo e ho notato che il bolloncino di tenuta si era svitato.
    Come mai capita questo, è normale... forse perchè il fucile negli ultimi giorni a sparato tanto.
    Adesso ci vuole l'armiere perchè non ho la chiave giusta.
    Ciao
  • Nikos77
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 1718
    • Grecia

Non preoccuparti che dovrebbe essere una cosa che può succedere tranquillamente, nel caso in cui durante la fase dell'assemblaggio del fucile non sia stato serrato troppo forte...

Quando feci fare un calcio su misura...il calcista mi disse che avrei dovuto spararci e dopo qualche tempo avrei dovuto stringere di nuovo il bullone...in quanto il legno si sarebbe assestato...

Saluti :)
    Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• vinfox
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2008
      • 2139
      • prov. di avellino

Si, sicuramente si sará allentato con i colpi..... dato anche il peso light. Se dovesse rifarlo é un comunissimo bullone autobloccante (con guaina in testa) sostituibile con pochi centesimi.
      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

Ristringi bene e non preoccuparti, soprattutto se il fucile e' nuovo (o pochi anni).
        Saluto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..