Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho un ragazzo nuovo (alla selezione) delle mie parti.
Per iniziare, ha un calibro 308w in una carabina Blaser R93 (diciamo che si può iniziare.... peggio [:D]) e un'ottica Zeiss 3-12x56.
Mi ha chiesto una munizione da usare e gli ho consigliato la (per me) superclassica Partition da 165 in uno qualsiasi dei caricamenti commerciali (ero certo la montassero quasi tutti).
Sbagliato.
A parte robaccia economica ha trovato ben poco.
Sapreste dirmi qualche produttore che carica questa palla (al limite la versione da 150 se non c'è da 165) ? [:-glass]
Mi intendo di munizioni commerciali quasi quanto di divinazione con le rune [:D] e vorrei dargli qualche dritta, magari anche solo da ordinare.
Adesso ci guardo Paolo,anche se mi sembrano ormai al lumicino caricamenti commerciali con quella splendida palla.In alternativa potresti consigliargli vista la carabinuccia entry level[:D][fiuu]la vera alternativa alla partition ovvero in caricamento originale RWS per il 308win con palla DK da 10,7grammi.Ciao vecio
La norma nel 308 carica la partition da 11,7grammi 180gr http://www.norma.cc/en/Products/Hunting/308-Winchester/
La siller &bellot invece con la partition carica una 175gr http://www.sellier-bellot.cz/rifle-a...ct=31&view=all
La nosler invece in caricamento originale carica la partition da 165gr http://www.nosler.com/trophy-grade
L'importatore è il solito Big nami!!!!![fiuu]Drool]
Salve controllando le munizioni in 308w. nella loro scatola ho notato un bossolo sporco di verderame liquido, nella foto si vede solo la macchia perchè...
Avendo a disposizione delle palle da .338 Swift A-Frame da 275 grani che mi furono regalate una dozzina di anni fa, ho deciso di caricarle con la mia...
Salve, circolano brutte voci su poveri e materiali di caricamento in genere, da un po' di anni per il piattello (Sporting) ho usato la polvere Drago/V...
16-03-23, 18:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta