Nosler partition o similari consigli
Comprimi
X
-
Se devi tirare da vicino non usare le 150 grani, velocità di impatto eccessive creano danni, stessa cosa per le Hornady SST, fatte per tiri lunghi, che mal si adattano ai tiri nel folto (il profilo appuntito viene deviato più facilmente rispetto a quello arrotondato dei proiettili RN).Commenta
-
I tiri son tutti entro i 250 mt
Allora mi mantengo sulle norma tip strike 170gr ??
E continuo con quelle
---------- Messaggio inserito alle 03:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:19 PM ----------
Ho alcune uscite a 80/90 mt
E altre a 250mt 280mt
Ci son diversi spot differenti tutti nello sporco
E bosco
Tipo macchia mediterranea
Con alcune piccole aperture
Comunque prossimi giorni andrò al poligono e metterò a posto
La carabina su due proiettili
Uno più peso il 170gr se vado nello spot con tiri più vicini
E la nosler partition per lo spot con tiri sui 250mt
E vedrò !!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, vorrei ricaricare con la BP 107 una munizione con Nosler Partition da 165grs in calibro .308. Utilizzo una Tikka con canna da 61cm per la...
-
-
-
da massypsSalve, qualche giorno fa ho abbattuto un bel cinghiale del peso di 95 kg, tirato con una nosler partition 165 grs in caricamento commerciale Federal Premium...
-
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti , mi rivolgo soprattutto ai ricaricatori del rigato , ho fatto un sacco di ricerche sia online che presso tutte le armerie nelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da BrausBuongiorno, da qualche tempo utilizzo le nosler accubond lr, scarseggiando le scorte ho deciso di ordinarne di nuove stessa ogiva e stessa grammatura...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta