Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Desidererei porre alla vostra cortese attenzione questo mio desiderio:
Visto il prezzo piuttosto alto delle giostre con stampi x colombacci mi è balenata l'idea di costruirne una "fai da Te" e riuscire a comprare solamente il motorino e logicamente i colombi impagliati.
Mi manca uno schema del regolatore di velocità, siccome un mio amico esperto in elettronica sarebbe disposto a costruirmelo ma non ne conosce lo schema elettrico con relativi valori dei componenti, chiedevo se qualche amico del forum ne è a conoscenza e sarebbe disposto a passarmelo.
Ringrazio e saluto
Credo dipenda dalla tensione e assorbimento del motore che andrai ad utilizzare.
Pensa che quello delle giostre che vendono su Big Hunter non è altro che un potenziometro, l'ho sostituito un paio di settimane fà con uno di resistenza maggiore, per avere la bassa velocità per simulare le cornacchie a passeggio. Quello che c'era sù era da 47 ohm, ne ho messo uno da 1000 ohm. L'ho pagato 12 euro. Per adesso l'ho fatta funzionare 6/7 ore e non ci sono stati problemi. Ho misurato l'assorbimento ed è molto basso, spero funzioni a lungo.
Ciao
Ciao a tutti! Ho una domanda a voi cacciatori (Io sono solo una ragazza che addestra il proprio cane)
Conoscete la marca Bitrabi come collare elettrico?...
Buongiorno a tutti,qualcuno ha avuto esperienza con collari d'addestramento che invece di usare una scarica elettrostatica uusano uno spruzzo di gas inerte...
Sono consapevole che il tema è stato trattato ma vorrei comunque stimolare il dibattito in relazione a novità in arrivo nella produzione di canne per...
14-03-23, 21:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta