Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri ho comprato una scatola da 25 pezzi di cartucce APE VIP - 36 grammi 7,5 temperato.
Analizzandone 3 ho trovato il seguente assetto:
Bossolo Nobel sport T5 - U688 - polvere ??? - grammi 1,77 (media) - Sg17 - piombo temperato 7,5 (35,9 grammi - media) - stellare a 57,8 mm.
Qualcuno conosce la polvere?
In base all'assetto, come si presenta la cartuccia?
A1special...o forse A1x36.
Non si vede bene in foto ..ma dovrebbe essere lei. Oltretutto sta in dose: con il mio lotto di a1special sono salito a 1,85gr di polvere.
La dose dovrebbe essere 12/70 688 1,80x36 sg17 cf57,8mm
Inviato dal mio HTC One S
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
Ieri ho comprato una scatola da 25 pezzi di cartucce APE VIP - 36 grammi 7,5 temperato.
Analizzandone 3 ho trovato il seguente assetto:
Bossolo Nobel sport T5 - U688 - polvere ??? - grammi 1,77 (media) - Sg17 - piombo temperato 7,5 (35,9 grammi - media) - stellare a 57,8 mm.
Qualcuno conosce la polvere?
In base all'assetto, come si presenta la cartuccia?
[ATTACH]56351[/ATTACH]
Ciao Vincenzo, ho ancora delle Ape Piccione vecchie anni 90, si differenziano da quelle postate tue per avere un bossolo T5 bianco ( nobel sport ) dfs686 lacca rossa, polvere A1x36 1,80x36 7,5 e borra gualandi. Non le ho usate con tanata efficacia all'apertura, nel benelli picchiavano parecchio. Le acquistati dal compianto Aurelio insieme alla mia prima latta di Sipe ( quella cilindrica verde ).
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
Buona giornata, ho scaricato cartucce calibro 16, polvere non individuata (sembra A1 x 36), con il seguente assetto: bossolo 70 plastica - 616 - gr. 1,30...
Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...
07-03-24, 20:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta