Solo con il plastic buffer [vinci]
Il miglior assetto dell'anno
Comprimi
X
-
Hai provato senza plastik buffer in estate? Che risultati hai avuto?[/QUOTE]
Solo con il plastic buffer [vinci]Vincenzo -
Commenta
-
-
Non è questione di essere convinti o meno è l'unico mix che io approvo ...si tratta di due polveri con stesse caratteristiche , qui da noi è considerata una polvere singola tutte le armeria caricano cartucce con mix ...[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
X Ronin. ...uso questo assetto espressamente con il Beretta 302 canna 71** cam 70 e (nota bene ) forata 18.5 ...[vinci]
---------- Messaggio inserito 14-02-14 alle 12:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 13-02-14 alle 11:58 PM ----------
Boss Fiocchi 12/70 T2La natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
allora si vede che è una questione di clima... perchè vedi la seconda canna del mio franchi è una 71 una stella forata 18,5.... tuttavia la cartuccia funzionava giusta giusta appena entro tiro, anzi mi cadevano anche vivi... Ovviamente una prova valida non si fa in un giorno ma in un anno, però ho provato per un anno un assetto molto simile (1,4x30) sempre mix s4/sipe e dal 1 settembre al 1 dicembre, non ha fatto un solo abbattimento oltre i 25 metri, e quelli che mi cadevano andavano sempre correndo a terra... quindi si vede che nelle mie zone questi assetti non funzionano.Non è questione di essere convinti o meno è l'unico mix che io approvo ...si tratta di due polveri con stesse caratteristiche , qui da noi è considerata una polvere singola tutte le armeria caricano cartucce con mix ...[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 11:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:55 PM ----------
X Ronin. ...uso questo assetto espressamente con il Beretta 302 canna 71** cam 70 e (nota bene ) forata 18.5 ...[vinci]
---------- Messaggio inserito 14-02-14 alle 12:02 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 13-02-14 alle 11:58 PM ----------
Boss Fiocchi 12/70 T2Commenta
-
[QUOTE=vincycristaldi;1005658]Vincenzo il P.B. che abbiamo preso è quello bianco ''Lead'' suggeritoci da Gianluca, l'altro quello grigio è più sottile ed è per i pallindi d'acciacio .Interessante questo assetto, io la faccio con z2m e mezzo grammo di piombo meno e mi va solo di inverno... Dove trovi il plastic buffer? Lo mandi a ritirare? Credi che sia questo il trucco per farla funzionare tutto l'anno?
Ciao. L'ho comprato, assieme ad un caro amico, via internet...credo dalla Midway (non mi ricordo il nome esatto).
Il plastic buffer concentra le rosate, ma non penso sia questo che faccia funzionare la cartuccia tutto l'anno.
Io la sparo sia nel Benelli con canna St Etienne 65** e sia in un Beretta canna 71** e vanno alla grande anche con il "nostro" caldo di settembre. Magari sarà la borra LB6 che abbassa un po' le pressioni...[:-golf]Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
...quoto...l'unico miscuglio accettabile è sipe con s4, alla pari, e non è necessario fare due misurazioni ogni volta nella stessa cartuccia, basta prendere uno stesso quantitativo delle due polveri e mischiarle per bene all'inizio, ma continuare a mischiarla ogni volta ke si adopera... provate a fare 70 616 1,50x32 pb 10/11 spark e ki può trovarlo...il cont alto di palmarini, per lo spollo uso lo stesso assetto con lo skeet 25....e posso dire di essere soddisfatto. Saluti.Commenta
-
[QUOTE=ronin977;1006160]allora si vede che è una questione di clima...
Si credo sia una questione di clima, la dose MBx36 1,9x38 che vedo ha lavorato bene da voi a Palermo, qui da me è risultata quest' anno inadeguata, con rosate un poco disperse.
Meglio ha lavorato la carica MBx36 1,85x36 dfs 616 Z2M h18 pb. 5 chiusa a 58mmCommenta
-
Polvere sipe 12/70 615 1,60x35 z2m 24 stellare a 58
Polvere sipe 20/70 615 1,20x26 SG + spessorino stellare 60mm.Commenta
-
sei l'ennesima persona che usa la sipe in queste dosi estreme... Ma in che condizioni funzionano questi assetti? Che numerazione di piombo usi?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BENELLI.78Ciao a tutti, vorrei acquistare un gilet da caccia estivo che abbia una capiente cacciatora dietro. Non cerco quelli moderni esalticizzati e con i bordi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,durante il.periodo invernale alke crocchette gli aggiungete altro come brodo di carne o pollo bollito?
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta