Rivestimento calcio fucile

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Petrus73 Scopri di più su Petrus73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Petrus73
    • Feb 2010
    • 98
    • Isernia

Rivestimento calcio fucile

Oggi ho provato a rivestire il calcio di un monocanna baikal (legni orribili) con una pellicola finto carbonio. Il lavoro non è venuto bene vuoi per l'inesperienza vuoi per la pellicola scadente comprata dai cinesi. La difficoltà sta nel rivestire le parti convesse perché si formano le grinze. Comunque ho avuto modo di farmi un'idea del risultato finale, UNO SPETTACOLO!!!! Penso che lo porterò da un professionista per farlo rivestire. Qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro del genere?

si vis pacem para bellum
    Si vis pacem para bellum!
  • ZIRLO
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2007
    • 1112
    • Napoli, , Campania.

Originariamente inviato da Petrus73
    Oggi ho provato a rivestire il calcio di un monocanna baikal (legni orribili) con una pellicola finto carbonio. Il lavoro non è venuto bene vuoi per l'inesperienza vuoi per la pellicola scadente comprata dai cinesi. La difficoltà sta nel rivestire le parti convesse perché si formano le grinze. Comunque ho avuto modo di farmi un'idea del risultato finale, UNO SPETTACOLO!!!! Penso che lo porterò da un professionista per farlo rivestire. Qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro del genere?

si vis pacem para bellum
    facci vedere

Commenta

• mascio56
      ⭐⭐
      • Dec 2013
      • 355
      • sassocorvaro
      • springer spaniel

A me piacciono i fucili camo..li ho mandati alla t.w.tecnology..lavoro perfetto con una spesa intorno ai 200 euro a fucile.

Commenta

• raffaello79
        • Oct 2013
        • 64
        • cinquefrondi (Rc)
        • Epagneul breton e labrador

si vis pacem para bellum
        Ho visto qualche video in cui facevano il wrapping su oggetti di ogni tipo e per eliminare le grinze che si formavano a causa delle superfici diseguali usavano un phon per scaldare il vinile e farlo aderire alla perfezione.

Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando Tapatalk

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

a me pare che il baikal sia già brutto di suo per abbruttirlo con la plastica dei cinesi, ma ...de gustibus...

.si un mio amico l'ha fatto fare a Brescia su un S56 è venuto bene anche sugli zigrini ma è un plasticone spesa 50€ solo il calcio
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

NO!! che brutto non farlo.

Commenta

• Petrus73
              • Feb 2010
              • 98
              • Isernia

L'ho applicata con il phon ma non è facile.

si vis pacem para bellum

---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------

Più brutto di come è non può venire! Capisco che su un sovrapposto tipo s56 è un sacrilegio. Il mio baikal è la carabina monocolpo e vi posso assicurare che il risultato è niente male. Appena faccio applicare la pellicola vi posto le foto.

si vis pacem para bellum

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Ok,non volevo offendere, attendiamo le foto...io ho visto rifare i legni ad un baikal con un fondo più scuro,fatti gli zigrini, rifinito a truoil e un calciolo in gomma arancione e il risultato era più che dignitoso.
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• raul196
                  ⭐⭐
                  • Sep 2011
                  • 757
                  • torino
                  • springer spaniel

Ho un amico che fa il lavoro in maniera professionale qui a Torino e devo dire vengono benissimo. Ci sono pellicole con delle radiche oltre che camo finto carbonio ecc.. che ti sembra di avere i legni di una doppietta inglese di quelle serie

Commenta

• Petrus73
                    • Feb 2010
                    • 98
                    • Isernia

Oggi ho comprato armi e tiro di marzo ed ho visto che hanno fatto il vinci (non ricordo il modello) con il calcio fintura carbonio e devo dire non è niente male.

si vis pacem para bellum

Commenta

• Maxxx
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 1673
                      • Roma
                      • Avevo Kim un Espaniel Breton

Bisogna usare il Phon per i capelli e tanta....ma tanta...ma tanta pazienza ed attenzione!

Commenta

• crio180781
                        ⭐⭐
                        • Apr 2008
                        • 595
                        • Cisterna di latina
                        • Breton

Oggi ho comprato armi e tiro di marzo ed ho visto che hanno fatto il vinci (non ricordo il modello) con il calcio fintura carbonio e devo dire non è niente male.

si vis pacem para bellum
                        Dovrebbe essere il vinci supersport lo avevo visto sul sito Benelliusa ma ora non lo trovo [:-cry].
                        Ciao Davide.

Commenta

• Petrus73
                          • Feb 2010
                          • 98
                          • Isernia

Originariamente inviato da crio180781
                          Dovrebbe essere il vinci supersport lo avevo visto sul sito Benelliusa ma ora non lo trovo [:-cry].
                          Ciao Davide.
                          Potrebbe essere vinci cordoba?

si vis pacem para bellum

---------- Messaggio inserito alle 02:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------

Originariamente inviato da crio180781
                          Ciao Davide.
                          Si è il super sport! E' sul sito della benelli![vinci]

Commenta

• crio180781
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 595
                            • Cisterna di latina
                            • Breton

Non me ne ero accorto che sul sito italiano ci fosse.
                            Ciao Davide.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..