si vis pacem para bellum
Rivestimento calcio fucile
Comprimi
X
-
Rivestimento calcio fucile
Oggi ho provato a rivestire il calcio di un monocanna baikal (legni orribili) con una pellicola finto carbonio. Il lavoro non è venuto bene vuoi per l'inesperienza vuoi per la pellicola scadente comprata dai cinesi. La difficoltà sta nel rivestire le parti convesse perché si formano le grinze. Comunque ho avuto modo di farmi un'idea del risultato finale, UNO SPETTACOLO!!!! Penso che lo porterò da un professionista per farlo rivestire. Qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro del genere?
si vis pacem para bellumSi vis pacem para bellum! -
facci vedereOggi ho provato a rivestire il calcio di un monocanna baikal (legni orribili) con una pellicola finto carbonio. Il lavoro non è venuto bene vuoi per l'inesperienza vuoi per la pellicola scadente comprata dai cinesi. La difficoltà sta nel rivestire le parti convesse perché si formano le grinze. Comunque ho avuto modo di farmi un'idea del risultato finale, UNO SPETTACOLO!!!! Penso che lo porterò da un professionista per farlo rivestire. Qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro del genere?
si vis pacem para bellum -
Ho visto qualche video in cui facevano il wrapping su oggetti di ogni tipo e per eliminare le grinze che si formavano a causa delle superfici diseguali usavano un phon per scaldare il vinile e farlo aderire alla perfezione.Oggi ho provato a rivestire il calcio di un monocanna baikal (legni orribili) con una pellicola finto carbonio. Il lavoro non è venuto bene vuoi per l'inesperienza vuoi per la pellicola scadente comprata dai cinesi. La difficoltà sta nel rivestire le parti convesse perché si formano le grinze. Comunque ho avuto modo di farmi un'idea del risultato finale, UNO SPETTACOLO!!!! Penso che lo porterò da un professionista per farlo rivestire. Qualcuno di voi ha mai fatto un lavoro del genere?
si vis pacem para bellum
Inviato dal mio GT-S5310 utilizzando TapatalkCommenta
-
a me pare che il baikal sia già brutto di suo per abbruttirlo con la plastica dei cinesi, ma ...de gustibus...
.si un mio amico l'ha fatto fare a Brescia su un S56 è venuto bene anche sugli zigrini ma è un plasticone spesa 50€ solo il calcio... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
L'ho applicata con il phon ma non è facile.
si vis pacem para bellum
---------- Messaggio inserito alle 06:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:17 PM ----------
Più brutto di come è non può venire! Capisco che su un sovrapposto tipo s56 è un sacrilegio. Il mio baikal è la carabina monocolpo e vi posso assicurare che il risultato è niente male. Appena faccio applicare la pellicola vi posto le foto.
si vis pacem para bellumSi vis pacem para bellum!Commenta
-
Ok,non volevo offendere, attendiamo le foto...io ho visto rifare i legni ad un baikal con un fondo più scuro,fatti gli zigrini, rifinito a truoil e un calciolo in gomma arancione e il risultato era più che dignitoso.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Ho un amico che fa il lavoro in maniera professionale qui a Torino e devo dire vengono benissimo. Ci sono pellicole con delle radiche oltre che camo finto carbonio ecc.. che ti sembra di avere i legni di una doppietta inglese di quelle serieCommenta
-
Dovrebbe essere il vinci supersport lo avevo visto sul sito Benelliusa ma ora non lo trovo [:-cry].
Ciao Davide.Commenta
-
Potrebbe essere vinci cordoba?
si vis pacem para bellum
---------- Messaggio inserito alle 02:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:36 PM ----------
Si è il super sport! E' sul sito della benelli![vinci]Si vis pacem para bellum!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenotre anni fa dopo aver passato l'esame per la selezione ungulati sono andato a scegliere la carabina. volendo fare sia il capriolo che l'irsuto ho optato...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da tommixSaluto tutti gli amici del forum sottoponendo una richiesta di informazione agli intenditori e appassionati del Franchi 48 AL in cal. 20. Allora la questione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, siccome devo sistemare i legni di una doppietta Beretta 409 del 1947, volevo capire come si fa a smontare il calcio, perchè non credo abbia il...
-
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta