Consiglio degli esperti su che canne montare su una doppietta cal.410
Comprimi
X
-
Consiglio degli esperti su che canne montare su una doppietta cal.410
Salve a tutti vorrei un consiglio dai piu esperti di che canne montare su una doppietta Rizzini BR550 small action cal.410. (bascula cal.28) io vorrei fare tutta caccia dalle quaglie ai tordi ai colombacci tortore selvatiche tutto. soprattutto caccia vagante. vorrei spare di preciso che lunghezze canne che forature e che stellaggi apportare per avere una resa balistica ottima. CON CARTUCCE rigorosamente magnum cioe 18 -19 grammi . non sparo cartucce normali. Ringrazio in anticipo chi mi dara' una dritta su come muovermi.LA CACCIA: semplicemente un amore eterno.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit....
-
-
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.