Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
mi trovo benissimo con questa carica :615/67/t1 1.10\25 sg25 n10 pps.In condizioni di tempo sfavorevole con cielo coperto, umidita' e poco freddo anche se a dicembre gennaio vorrei modificare questa dose e avevo pensato di farla cosi'615/67/t1 1.15\23 sg25 n.10 pps,premettendo che in queste giornate particolari tutte le cartucce davano l'impressione di poca penetrazione anche a distanze ravvicinate 15-20 mt al massimo.
quest'anno proprio per questo sparero' con una canna breda for.15.7 e penso di usare il xxx stelle per la maggiore.
sarei molto grato se il sig. garolini che ritengo uno dei massimi esperti potrebbe consigliarmi sulla dose sopra volutamente modificata in modo esasperato per farla rendere al meglio a tordi in quelle maledette giornate .
grazie anticipatamente roberto.
ciao mincio di sicuro quella cartuccia nelle tasche non mi manchera',ma cerco un'alternativa a quella in quelle giornate forse a causa delle pressioni atmosferiche basse in cui le cartucce (tutte) sembrano perdere velocita' e quindi penetrazione e vorrei rimanere su s4 e in alternativa sipe che reputo la migliori polveri per 24 -25 gr con forte umidita'.per precisare che in precedenza usavo a seconda delle esigenze una 71 xx 8dec Mag. for.15.9e una 67 s.b. xxxx for 15.8 2 dec beretta che con quella cartuccia in particolare ma anche con altre hanno dato sempre soddisfazione,tranne in quelle giornate.
Io posso darti una dose che abbinata proprio ad una quickchoke cal20 forata 15,7mm NON ha fatto sconti! Sipe 20/70 cx1000 1,15x26 LB6 cf 59,8mm pb10......provala e sparala con quella canna! Poi fammi sapere. Aspettiamo Gianluca comunque
Inviato dal mio HTC One S
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
non ho strumenti professionali ma con lo stesso calibro digitale ho misurato lo strozzatore 1x del onix sov.for.15.9 ,8 dec ,il xx 6dec ,il xxx stelle 4dec ,ilxxxx 2dec ,sara' come dici ma il sicuro io non lo metterei.ciao bastian contrario.
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:58 PM ----------
Originariamente inviato da mincio75
Io posso darti una dose che abbinata proprio ad una quickchoke cal20 forata 15,7mm NON ha fatto sconti! Sipe 20/70 cx1000 1,15x26 LB6 cf 59,8mm pb10......provala e sparala con quella canna! Poi fammi sapere. Aspettiamo Gianluca comunque
Inviato dal mio HTC One S
grazie tante mincio il sughero del lb6 di quanto lo usi?
ciao mb ma esiste lb6 con borretta da 16? qui a rc non c'e' .ho cercato di arrivare a 16 con 2 da 7mm+spess.sugh+cart. e chiude bene.
ancora un invito a garolini per modificare al meglio la dose postata sopra.
grazie.
Stamane ho preso una lepre sparata con pb 3 polvere MG2; ho riscontrato alcuni pallini sul sottopelle nonostante la distanza di sparo inferiore ai trenta...
No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
Questa ricetta è anche un pò un racconto personale.
Da bambino passavo le estati fino a settembre in campagna da mia nonna. Aveva dei vicini contadini...
Sono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta