Pasta abrasiva su carcassa ergal.......

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dn2 Scopri di più su dn2
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dn2
    • Feb 2011
    • 54
    • reggio cal.

Pasta abrasiva su carcassa ergal.......

Bona sera a tutti.
    Ho acquistato da poco un bel montefeltro cal. 20 d'occasione.

Vorrei mascherara qualche graffio, sulla carcassa del fucile, e avrei pensato di adottare la classica pasta abrasiva, usata per la carrozzeria delle auto, metre sui legni ho ottenuto un discreto, risultato con i pennerelli, che si utilizano per i mobili.

Secondo voi, la pasta abrasiva in oggetto, e molto aggressiva per la carcassa dell'arma?

saluti
    Dn2

Secondo voi,
  • Valerio78
    ⭐⭐
    • May 2012
    • 859
    • Tessaglia

[occhi] ... scusa ... ma mandare la carcassa direttamente alla Benelli ? Almeno avrai la certezza di un lavoro eccellente!

Commenta

• Franco Mister
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 2207
      • ROMA

...usare una carta o pasta abrasiva su una carcassa in Ergal non è consigliabile ,se poi vuoi fare un lavoro radicale ti consigli di "sabbiarla "da un bravo artigiano ,in genere le officine meccaniche di rettifiche anno anche la sabbiatrice "professionale ".Un SALUTO

Commenta

• bretonnina
        ⭐⭐
        • Apr 2010
        • 582
        • Roma
        • breton nina

Dn 2 il colore viene dato con processo chimico quindi la pasta abrasiva non agirebbe come su una normale vernice d'auto.saluti

Commenta

• dn2
          • Feb 2011
          • 54
          • reggio cal.

[QUOTE=bretonnina;1018170]Dn 2 il colore viene dato con processo chimico quindi la pasta abrasiva non agirebbe come su una normale vernice d'auto.saluti[/QUOTE

Infatti, ho pensato la stessa cosa, probabilmente sulle superfici brunite non non sarebbe ideale.

Grazia comunque.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..