Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Olio di vaselina tecnica
Comprimi
X
-
Olio di vaselina tecnica
Mi hanno regalato2 litri di olio di vaselina tecnica si presenta biancastro e molto fine ho sentito dire che si puo usare x le armi anche xche non nuoce neanche ai legni vorrei conferma. Grazie e saluti:)
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 -
Confermato, non nuoce e male non fa; certo non aspettarti doti da super lubrificante eccezionale e soprattutto tieni presente che si tratta di un medio protettivo.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafUn classsico rivisitato con un'aggiunta estremamente azzeccata. Ora che arriva la bella stagione può rappresentare un classico del "messo insieme...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafUna gustosa variante imparentata con molte delle paste tradizionali sicule e non solo...se ne trovano simili anche dalle nostre parti senza, però, la...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ANDREAPBuongiorno a tutti,
volevo un parere su quale sia il metodo migliore da usare in canile per "proteggersi" dalle zanzare e pappataci...-
Canale: Veterinaria
17-04-25, 14:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta