come vi sembra questa cartuccia come qualità di piombo polvere borra e assemblaggio?
Comprimi
X
-
[old][QUOTE=atarum0r0;1027534]ciao a tutti, nella armeria dove vado fanno le cartucce purtroppo sto in Spagna e non ho bilancino ne altra attrezzatura, pero già mi farei un 'idea sulla qualità di queste cartucce (che vanno sai 5 ai 6.5 per le 36gr) analizzando i componenti utilzzati
posto un po di foto
grazie mile
QUOTE] La J36 ha il fondello rosicchiato dai topipoi vedo delle tracce di ruggine. Sono bossoli di bassa qualità e mal conservati. Pertanto l'innesco avrebbe potuto subire umidità con le conseguenze che ne derivano. Ti consiglio di lasciare perdere e spendere qualcosa in più per cartucce più rassicuranti. 9 cartucce di qualità costano quanto 10 scadenti[old][:-golf][ciao]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PETRIOLOVolevo fare una riflessione sul setter da caccia alla beccaccia, essendo oramai arrivati a fine stagione, con un altro anno di esperienza quindi sulle...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da antnioun figlio in possesso di pdutv che abita in citta puo lasciare le armi a casa del padre ? se si come vanno gestite le armi grazie in anticipo dimenticavo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da AthreiusCari amici del forum,
sono alla ricerca di un binocolo tascabile, piccolo ed economico ma di buona qualità (so che economico e qualità non vanno...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta