come vi sembra questa cartuccia come qualità di piombo polvere borra e assemblaggio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

come vi sembra questa cartuccia come qualità di piombo polvere borra e assemblaggio?

ciao a tutti, nella armeria dove vado fanno le cartucce purtroppo sto in Spagna e non ho bilancino ne altra attrezzatura, pero già mi farei un 'idea sulla qualità di queste cartucce (che vanno sai 5 ai 6.5 per le 36gr) analizzando i componenti utilzzati
    posto un po di foto
    grazie mile

• ronin977
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2012
    • 3979
    • palermo
    • cirneco dell'etna, breton, beagle

I componenti vanno bene, anche la chiusura, bisognerebbe capire che polvere e è come è caricata.... Fai prima a spararle e vedere se funzionano.... Ciao.

Commenta

• atarum0r0
      ⭐⭐
      • Nov 2010
      • 787
      • latina

Quelle da piattello vanno benissino e costano poco queste devo aspettare che la caccia apre per provarle

Commenta

• cimedi
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2006
        • 1862
        • Sannicola (Lecce), , Puglia.
        • Bassotto-pointer nero

[old][QUOTE=atarum0r0;1027534]ciao a tutti, nella armeria dove vado fanno le cartucce purtroppo sto in Spagna e non ho bilancino ne altra attrezzatura, pero già mi farei un 'idea sulla qualità di queste cartucce (che vanno sai 5 ai 6.5 per le 36gr) analizzando i componenti utilzzati
        posto un po di foto
        grazie mile

QUOTE] La J36 ha il fondello rosicchiato dai topi poi vedo delle tracce di ruggine. Sono bossoli di bassa qualità e mal conservati. Pertanto l'innesco avrebbe potuto subire umidità con le conseguenze che ne derivano. Ti consiglio di lasciare perdere e spendere qualcosa in più per cartucce più rassicuranti. 9 cartucce di qualità costano quanto 10 scadenti[old][:-golf][ciao]

Commenta

• atarum0r0
          ⭐⭐
          • Nov 2010
          • 787
          • latina

La foto é uscita male non c'è nessuna traccia di ruggine né il fondello rovinato anchecse dalla foto sembra:-/

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..