franchi fast white

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

franchi fast white

ciao a tutti ho trovato questo semiautomatico in vendita usato e volevo dei pareri dai possessori sui difetti che avete riscontrato, vedendola mi sembra quasi uguale al franchi affinity.
    grazie mille

---------- Messaggio inserito alle 01:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:02 PM ----------

mi interessa in cal 12
  • la quaglia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2012
    • 1613
    • portici-Napoli
    • setter pointer

Differenza dell'affinity

Come già ho avuto modo di scrivere in queste pagine:....Posseggo un franchi fast black peso 2.850...cam.76 canna cm.66 marcato benelli....Le differenze sono:gli strozzatori interni dell'affinity sono di 7 cm.e non 5 cm.non c'è piu' il logo benelli sull'affinity ma bensì marcato franchi...per il resto ho confrontato la scritta sulla canne di entrambi e hanno titti e 2 le stesse diciture.......IL mio fast fin ora non ha dati problema in nessun modo di inceppamenti,rinculo sopportabile dato la leggerezza grazie anche al sistema front drive e il calciolo in gel.....L'unico neo l'astina poco ballerina ma non è un problema.....vai tranquillo....Ciao[:-golf]

Commenta

• atarum0r0
      ⭐⭐
      • Nov 2010
      • 787
      • latina

l'astina p ballerina anche sull' affinity, grazie mille

Commenta

• la quaglia
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2012
        • 1613
        • portici-Napoli
        • setter pointer

Sull'affinity detto e confermato dal direttore della Franchi il sig. Bruno Beccaria....L'astina ballerina ha smesso di ballare[;)]........Con simpatia..............Giuseppe[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..