problema con JK6

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Rimane incastrata nella finestra in fase di espulsione e le rosate sono pessime, con la Super G invece no, anzi e micidiale.

Commenta

• ivan-rizzo
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 584
      • sicilia
      • Basset fauve de bretagne Petit basset griffon vendeen

Originariamente inviato da Generale Lee
      La mia è la vecchia JK6, non l'attuale, quella di oggi è modifiata per gli inneschi forti, ma quella che ho io è come la vecchia MB tabacco sopratutto con il 36g vuole inneschi medi.
      Scusami pensavo fosse l attuale...

---------- Messaggio inserito alle 07:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 PM ----------

Originariamente inviato da ronin977
      Ivan ho l'impressione che la jk6 attuale non sia più la stessa di prima... se Gg ti consiglia di bancarle mi sa che sta diventando incostante come la tecna... ma almeno tu la riesci ancora a trovare... a Palermo mi hanno detto che non la trattano più perchè vendono lotti da 24 kg per il caricamento industriale, e a loro non serve... sarà vero? Te l'anno vendita sfusa?
      Giorgio io ho usato in passato quella cheddite e credimi senza fondo grande polvere molto elastica l unica grammatura che non digeriva parlo della mia erano i 34 gr ma del resto polvere che non ha rivali ,ora se la fiocchi ha cambiato qualcosa non lo so xk non l ho provata,nelle armerie non si trova più sono a fusti di un kg non ne hanno fatto bhooo ce un magna magna ,in passato ho usato le baschieri troppo incostanti per i miei gusti tanto vale le comprerò già fatte e mi adatterò a caricamenti originali incostanza per incostanza le comprerò già fatte,non si può che ogni volta va a finire così tutte le cose buone cessano di esistere....amarezza mi sto togliendo tutto

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Credo che sia la couvette delle mie Drago a dare problemi, è lasca nel bossolo ed è diversa dalle Gualandi e dalle B&P.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..