problema con JK6
Comprimi
X
-
Rimane incastrata nella finestra in fase di espulsione e le rosate sono pessime, con la Super G invece no, anzi e micidiale. -
Scusami pensavo fosse l attuale...
---------- Messaggio inserito alle 07:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:44 PM ----------
Giorgio io ho usato in passato quella cheddite e credimi senza fondo grande polvere molto elastica l unica grammatura che non digeriva parlo della mia erano i 34 gr ma del resto polvere che non ha rivali ,ora se la fiocchi ha cambiato qualcosa non lo so xk non l ho provata,nelle armerie non si trova più sono a fusti di un kg non ne hanno fatto bhooo ce un magna magna ,in passato ho usato le baschieri troppo incostanti per i miei gusti tanto vale le comprerò già fatte e mi adatterò a caricamenti originali incostanza per incostanza le comprerò già fatte,non si può che ogni volta va a finire così tutte le cose buone cessano di esistere....amarezza mi sto togliendo tuttoIvan ho l'impressione che la jk6 attuale non sia più la stessa di prima... se Gg ti consiglia di bancarle mi sa che sta diventando incostante come la tecna... ma almeno tu la riesci ancora a trovare... a Palermo mi hanno detto che non la trattano più perchè vendono lotti da 24 kg per il caricamento industriale, e a loro non serve... sarà vero? Te l'anno vendita sfusa?Commenta
-
Credo che sia la couvette delle mie Drago a dare problemi, è lasca nel bossolo ed è diversa dalle Gualandi e dalle B&P.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
-
da Carlo78Ciao a tutti
Chiedo un aiuto su come risolvere un problema sul riporto con la mia springer di 14 mesi
Ho portato la canina con me dall’apertura... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta