cheddite drago cal. 20
Comprimi
X
-
-
La cartuccia drago che polvere c'e' e quando va usata con il caldo o temperature umide grazie .
---------- Post added at 04:04 PM ---------- Previous post was at 03:57 PM ----------
Scusatemi ho scritto male il messaggio stavo in auto la cartuccia drago che polvere c'è dentro ,e quando va usata con il caldo o temperature umide grazieCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Dopo anni ancora non riesco a trovare un assetto per questa polvere escono bombe a mano fumose e scoppiano gli animali ma non li freddano
cx2000...-
-
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...-
-
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta