consigli su 685 l

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo79 Scopri di più su salvo79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvo79
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 322
    • pordenone

consigli su 685 l

Buon giorno datemi un consiglio su un 685 l 71 *** * tenuto bene come nuovo quando vale lui mi ha chiesto 600 e secondo voi facci bene e un signor fucile grazie a tutti
    rubare il mestiere solo con okki [:142]
  • vinfox
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2008
    • 2139
    • prov. di avellino

Salvo,
    ognuno é libero di chiedere quanto piú ritiene opportuno, ma 600€ per un 685 mi sembrano davvero tanti. Un'altra cosa......vedi se ha estrattori automatici perché per il modello 685 era prevista anche una versione senza.
    Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• salvo79
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 322
      • pordenone

Grazie ok

---------- Messaggio inserito alle 12:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:27 PM ----------

Praticamente quale può essere la differenza tra uno con estrattori automatici e uno con estrattori manuali

Commenta

• vinfox
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2008
        • 2139
        • prov. di avellino

Differenza............. (in termini tecnici) che é piu veloce e piu comodo a caricare, in termini economici penso che ci siano almeno 100€ di differenza.
        Comunque se posso permettermi un consiglio prova a guardare un po' in giro che "con la crisi attuale" i prezzi delle armi usate sono davvero bassi, alla cifra che ti ha chiesto prendi qualcosa di meglio. I beretta S686 con estrattori automatici e selettore di canna (sempre che quest'ultimo accessorio ti piaccia) si trovano tranquillamente......... e con un po' di fortuna riesci a trovare anche il 687.
        Ultima modifica vinfox; 19-09-14, 12:21.
        Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Io in agosto ho acquistato un 686Special con estrattori auto e monogrillo selettivo come nuovo........ma davvero perfetto eh! a meno di 500€

Segui il consiglio di Vinfox.

Commenta

• salvo79
            ⭐⭐
            • Aug 2011
            • 322
            • pordenone

grazie a tutti ma il fucile è bellissimo nuovo canne a specchio ora vedo cosa fare

Commenta

• salvo79
              ⭐⭐
              • Aug 2011
              • 322
              • pordenone

aiuto nessuno ne parla G.G

buon giorno a tutti e da due giorni che faccio ricerche su un fucile 685 s e nn trovo nulla anzi poco ho letto che era destinato per la vendita in usa qualcuno me ne puo parlare darmi un consigli 685s 71 *** * camerato 70 foratura 18,4 bigrillo tenuto veramente bene a solo una pecca un po di ruggine nella bascula interno grazzi a tutti aiutatemi il prezzo e 400 cosa devo fare

Commenta

• Lipe
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3385
                • E. Romagna RIMINI

A 400€ si potrebbe prendere, però devi guardare bene il discorso corrosione.

Commenta

• cisar
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2014
                  • 1646
                  • Brescia
                  • Epagnuel Breton

Originariamente inviato da salvo79
                  buon giorno a tutti e da due giorni che faccio ricerche su un fucile 685 s e nn trovo nulla anzi poco ho letto che era destinato per la vendita in usa qualcuno me ne puo parlare darmi un consigli 685s 71 *** * camerato 70 foratura 18,4 bigrillo tenuto veramente bene a solo una pecca un po di ruggine nella bascula interno grazzi a tutti aiutatemi il prezzo e 400 cosa devo fare
                  Buon giorno Salvo , mi permetto di informarti che ho in vendita un Breda Vega Special 70 3/1 monogrillo selettore ecc ecc su armi usate ( Brescia ) , le foto parlano da sole. Il prezzo che vedrai e' trattabile , me ne sbarazzo perché uso solo semiauto . Se vuoi delle info scrivimi in privato.
                  Saluti Cisar

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..