Numeri di matricola che scompaiono

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

leuciscus Scopri di più su leuciscus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • leuciscus
    ⭐⭐
    • Aug 2013
    • 779
    • Orte

Numeri di matricola che scompaiono

Ho fatto anodizzare la carcassa del mio Breda cal. 20 che era piuttosto malandata. Lavoro perfetto ma...i numeri di matricola sono praticamente scomparsi e si leggono solo parzialmente. Cosa posso fare per evitare problemi?[:-bunny]
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da leuciscus
    Ho fatto anodizzare la carcassa del mio Breda cal. 20 che era piuttosto malandata. Lavoro perfetto ma...i numeri di matricola sono praticamente scomparsi e si leggono solo parzialmente. Cosa posso fare per evitare problemi?[:-bunny]
    Invece di scrivere ( Numeri di matricola che scompaiono ) avresti dovuto scrivere ( Ho consumato i numeri di matricola ) adesso devi mandarla a immatricolare di nuovo.
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

... senti un orafo incisore e fatti ripassare la matricola...poi o con un brunitore o con un pennarello ritocchi i numeri appena reincisi..prova a sentire, che ti costa?
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• borrelli mario
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 1726
        • vesuviano
        • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da pako
        ... senti un orafo incisore e fatti ripassare la matricola...poi o con un brunitore o con un pennarello ritocchi i numeri appena reincisi..prova a sentire, che ti costa?
        A Napoli diciamo ( o napulitan se fa sicc ma nu mor ) secondo me pure i Tortonesi.
        O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• pako
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4862
          • Tortona
          • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da borrelli mario
          A Napoli diciamo ( o napulitan se fa sicc ma nu mor ) secondo me pure i Tortonesi.
          AHAHAHAHA...forte sto detto![:-golf]
          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..