Numeri di matricola che scompaiono
Comprimi
X
-
Numeri di matricola che scompaiono
Ho fatto anodizzare la carcassa del mio Breda cal. 20 che era piuttosto malandata. Lavoro perfetto ma...i numeri di matricola sono praticamente scomparsi e si leggono solo parzialmente. Cosa posso fare per evitare problemi?[:-bunny] -
Invece di scrivere ( Numeri di matricola che scompaiono ) avresti dovuto scrivere ( Ho consumato i numeri di matricola ) adesso devi mandarla a immatricolare di nuovo.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
... senti un orafo incisore e fatti ripassare la matricola...poi o con un brunitore o con un pennarello ritocchi i numeri appena reincisi..prova a sentire, che ti costa?... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ciao a tutti,
Mi sto avvicinando al mondo della ricarica, principalmente utilizzo due calibri:- 7x65R (seguo una ricetta di un mio compagno
-
-
da walgeSalve
Ho una 410 cal. 12 regalata mi anni fa che ha il foglio originale Beretta con il nr di matricola e con quello e la vecchia denuncia...-
16-06-21, 16:18 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta