Portafucili

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

achille Scopri di più su achille
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • achille
    • Nov 2009
    • 195
    • Catania

Originariamente inviato da cisar
    Ciao , io mi son trovato bene con la Silmec . Pure alcuni amici miei si sono trovati bene.
    Saluti Cisar

Grazie!!

---------- Messaggio inserito alle 01:07 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 AM ----------

Devo dire che ne ho trovate di tutti i tipi grazie ai vostri consigli...penso che ne prenderò una a 10 posti ( a me i fucili piacciono tanto ��) meglio abbondare che deficere!!! Il mio sogno sarebbe una bella vetrina blindata in modo da poterli mettere esposti, ma caspita costano un bel po
    Achille88[vinci]

Commenta

• TNT
      ⭐⭐
      • Dec 2010
      • 388
      • Valtellina

Prendilo grande, grande, grande..... e non farti fregare dal numero di posti publicizzato io lo preso da 11 e già con 6 ho difficoltà fossero tutti sovrapposti magari ma se hai doppiette o carabine col ca....volo che ci stanno[:142], ho rimediato con un armadio blindato tipo vecchio uff postale 100x 50x200 cm preso da una rivendita di fallimenti ma purtroppo non è ancora abbastanza grande[:-cry]

ciao[brindisi]

Commenta

• achille
        • Nov 2009
        • 195
        • Catania

Originariamente inviato da TNT
        Prendilo grande, grande, grande..... e non farti fregare dal numero di posti publicizzato io lo preso da 11 e già con 6 ho difficoltà fossero tutti sovrapposti magari ma se hai doppiette o carabine col ca....volo che ci stanno[:142], ho rimediato con un armadio blindato tipo vecchio uff postale 100x 50x200 cm preso da una rivendita di fallimenti ma purtroppo non è ancora abbastanza grande[:-cry]

ciao[brindisi]
        Achille88[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..