Borra Baschieri Dispersante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Ciccio....hai ragione la canna, e soprattutto la strozzatura, incidono tantissimo......infatti le cartucce mie le provo tutte con la canna con cui le sparerò a caccia.
    Per la beccaccia da 61 cm cilindirica!!
    Non ho ben capito come hai caricato la cartuccia.....puoi mettere una foto....magari anche della placca!!
    The Rebel![;)]

Commenta

• pako
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 4862
      • Tortona
      • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da ARTU'
      Ma scusa di chè.....sennò allora siamo veramente fichetti...noh!
      [brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------

Allora, se vuoi, ti propongo un assetto che sparo da un pò di tempo con il quale mi trovo benissimo (e che si carica altrettanto bene) che mi indicò a suo tempo un amico di Teramo ottimo beccacciaio...(premesso che è un assetto non bancato....)

boss. cal. 20/pla/65/T1/Fiocchi
      inn. 615
      Sipen gr. 1,20x26
      Z2M di 21 avendo tolto i petali (tagliandoli con il cut)+sugherino sopra da 3 mm. con carta ai lati
      il tutto solo accostato senza pressare
      piombo n°10 oppure 9
      OT su sugherino a frattura (SIARM) di 3 mm. con cartuccia finita a 60,3

ottimo sui 16/20 metri con rosate perfette
      Ciao
      Scusa Artù volendola utilizzare con la mbx36 su bossolo da 70, non ho capito il passaggio del sugherino con carta ai lati...è un sugherino rinforzato?.o c'è un giro di carta a fasciare...scusa..non afferro..

Io se dovessi farla in versione mb proverei inizialmente così: 28 grammi del 9&1/2, T3/70/cx1000 o 616 - 1.43 mbx36 , con z2m senza petali, se ci stà NON accorciata con 18grammi sotto+ sugh3mm e 10grammi sopra chiusa su sugh 3mm a 64.8..
      L'ho fatta poco più pepata PPT col 7, 1.45x29, inn. cx 1000..
      ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pako
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4862
        • Tortona
        • kurzhaar - Pepe

Potrebbe essere una variante valida?...
        ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• Ciccio58
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 3028
          • palermo
          • Korthals/orma

Originariamente inviato da SPRINGER TOSCANO
          Ciccio....hai ragione la canna, e soprattutto la strozzatura, incidono tantissimo......infatti le cartucce mie le provo tutte con la canna con cui le sparerò a caccia.
          Per la beccaccia da 61 cm cilindirica!!
          Non ho ben capito come hai caricato la cartuccia.....puoi mettere una foto....magari anche della placca!!
          scusa il ritardo, appena le preparo per la prova faccio le foto e le posto compreso gli esiti.
          in sostanza, polvere, couvette, feltro e su questo 4 borre contenitore in plastica del cal.8, aiutandomi con uno stecco ho fatto in modo stessero a contatto con il bossolo e che il piombo cadesse dentro le borrette e attorno (tranne nel punto di contatto con il bossolo), avendo cura anche che queste mantenessero una posizione equidistante tra di loro, versando poi il resto del piombo che va a coprire, chiusura stellare. [:-bunny]vedremo le prossime

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..