beretta A400xplor light
Comprimi
X
-
beretta A400xplor light
saluti a tutti sono nuovo del vostro sito ,avrei bisogno di qualche consiglio su che cartucce sparare con questo nuovo A400xplor light,visto che dopo averlo provato alla placca ho riscontrato rosate non molto uniformi e compatte ,sia con stozzatura 3* che 1* grazie ragazzi..........., -
prove in placca mai fatte ma con cartucce nobel gm3 fast i tordi cadono (se li prendo).Il mio ha canna 66 ed uso un ported + 2 4stelle gemini. saluti francoCommenta
-
ciao a tutti la placca era a 30 metri con cartucce gm3 piombo 11/ 31gr canna 66 sia3* che 1* ma sinceramente non ho trovato quasi nessuna differenza ......i tordi cadono niente da dire ...ma con 1* mi aspettavo di megio......ciao e in bocca al lupo....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Penso di fare cosa gradita , pubblicando i risultati di prove alla placca effettuate domenica mattina con cartucce dispersanti da me caricate utilizzando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti,
ho il desiderio di acquistare un nuovo sovrapposto a prezzo abbordabile, per non avere troppe remore quando sono costretto a...-
-
-
da Marco300Buongiorno,
ho Comprato una bellissima Carabina, Sako Carbon Litght In calibro 300 Winchester magnum. Siamo andati con l’armiere al poligono...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da O' BrigantePurtroppo, forse per la grandezza non riesco a caricare foto. Lascio il mio numero, contattatemi qualsiasi orario su WhatsApp e mando tutte le foto che...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se si tratta dello stesso fucile, con calciatura differente oppure se si tratta di due fucili differenti, se non a livello di sistema...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta