Saluti [:-golf]
dischetti chiusura disintegranti
Comprimi
X
-
A dirla tutta, mio zio quando era piccolo e ci è andato per prima volta a spararci alle tortore, tornò a casa con 11 e nel 1967 un nonnetto prese 136 il 26/9 e si è fatto i soldi a venderle [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D] -
Giusto, la parte concava delle incisioni va all'esterno della cartuccia, se non si mette in detto modo si rischia che il dischetto rimanga integro o si rompa in due come hanno detto altri amici. L'ho verificato personalmente sul campo di tiro nella zona che cadono i dischetti, di solito un po' prima delle borrecontenitori.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti.
Vorrei conoscere se qualcuno ha sostituito i dischetti di sughero con dischetti autodisintegranti gualandi.
Da altre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArhaC’è l’età per giocare, l’età per studiare e l’età per lavorare...io ora sono in questa fase, questa ora è la mia priorità
Il problema...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta