Pulizia presa gas Merkel SR1, consigli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marsemau Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marsemau
    • Sep 2025

Pulizia presa gas Merkel SR1, consigli

Qualcuno mi sà spiegare come si pulisce la presa gas della carabina in oggetto, che dovrebbe poi essere uguale alla H&K SLB 2000 o similari.
    Ve ne sarei molto grato perchè io è 100 volte che tiro indietro il pistoncino e guardo ma non riesco a capire se e come devo pulire il foro.
    Sono quattro stagioni che la uso tenendola pulita normalmente e penso sarebbe ora di dare una "sguratina" (grattatina) al suddetto.
    Ieri inoltre, tirando ad un cinghialotto, dopo il primo colpo mi è saltata via l'astina, scivolando avanti ed impedendo la ricarica del secondo colpo, l'animaletto ringrazia, oggi l'ho smontata togliendo il piccolo aggeggino montato sulla stessa, per metà metallico e per l'altra in plastica, [:-cry] che la blocca sulla meccanica, l'ho pulito molto bene e rimontato, così ad occhio sembrerebbe bloccare bene, nei prossimi giorni lo proverò, a qualcuno che usa quest'arma è mai successo ??
    Mauro [:-golf]
  • marsemau

Dai uno sforzetto ....ragazzi, ho paura d'avecce er buco tappato.
    Mauro

Commenta

• il beccaccino parlante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 2485
      • Bologna
      • Emy DD

spero di darti una mano così...

Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
      Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• marsemau

Grazie Sgnepa, ma il nostro Denny Rainer, sicura promessa della regia [:142], ha toccato tutto meno il pistoncino della presa gas che è all'incirca quello della sr1, così a spanne ed è quella barretta sotto la canna che resta in bellavista per metà filmato ma non è (ed uso un termine forte)[cuori] "titillato" dal bradipo [angel] delle carabine.
        Ti ringrazio comunque per il suggerimento e ti faccio gli auguri di buone feste.
        Mauro [brindisi]

Commenta

• il beccaccino parlante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 2485
          • Bologna
          • Emy DD

mannaggia! grazie degli auguri che contraccambio ed estendo ai tuoi cari...
          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..